gazzanet

ULTIM’ORA. Spezia, Ricci e Acampora sono positivi al Covid

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 23: Matteo Ricci of Spezia Calcio in action during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on December 23, 2020 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Domani sono previsti altri tamponi per il gruppo squadra

Mauro Maccioni

"Lo Spezia non inizia bene il 2021: i risultati degli ultimi tamponi effettuati hanno, infatti, segnalato le positività di Ricci e Acampora. Entrambi sono stati messi in isolamento, con i restanti membri del gruppo squadra che saranno sottoposti a nuovi tamponi nella giornata di domani. Una brutta notizia anche per i Fantallenatori, che dovranno fare a meno di Ricci per un paio di settimane.

IL COMUNICATO DELLO SPEZIA

"Ecco il comunicato rilasciato dallo Spezia: "Lo Spezia Calcio comunica che i calciatori Gennaro Acampora e Matteo Ricci sono risultati positivi al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata di ieri. Attualmente asintomatici, i due calciatori hanno iniziato la quarantena. Come da protocollo, nella giornata di domani, il resto del gruppo effettuerà i consueti esami anti Covid-19 in vista della gara di domenica contro l’Hellas Verona."

tutte le notizie di