ULTIM’ORA. Sassuolo, positivi un giocatore e due membri dello staff

Il numero di giocatori in isolamento sale a tre

di Mauro Maccioni

Nuovi casi di positività in Serie A, questa volta in casa Sassuolo. Dopo l’isolamento di Toljan e Haraslin, il numero di giocatori positivi al tampone sale a tre, anche se questa volta la società non ha reso nota l’identità del calciatore. Oltre al terzo membro della rosa, sono positivi anche due membri dello staff. Sono tutti asintomatici e, ovviamente, sono stati posti in isolamento domiciliare. Si attendono, dunque, novità su chi sia il nuovo indisponibile.

CORONAVIRUS, IL COMUNICATO DEL SASSUOLO

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato sul sito della società: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai tamponi effettuati sono stati riscontrati tre nuovi casi di positività al COVID-19 nella Prima Squadra: un calciatore e due membri dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono stati prontamente posti in isolamento domiciliare. La Società continua a seguire l’iter previsto dal protocollo FIGC ed è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy