gazzanet

ULTIM’ORA. Sassuolo, non convocati i nazionali: il comunicato

Mauro Maccioni

Il club neroverde ha preso una netta decisione dopo la positività di Bonucci

"L'esito del tampone di Bonucci non ha avuto ripercussioni solo sulla Juventus. Infatti, la notizia ha creato un forte allarmismo per tutto il gruppo degli azzurri. In questo clima di incertezza e paura si è schierato il Sassuolo, che ha divulgato la sua presa di posizione attraverso un comunicato: contro la Roma non ci saranno i giocatori della Nazionale. Saranno assenti Berardi, Caputo, Ferrari e Locatelli. Mentre i primi due erano già alle prese con qualche problema fisico e avrebbero comunque saltato la partita, per gli altri la situazione è ben diversa, essendo rimasti con il gruppo fino a ieri.

"Quattro assenze pesanti, dunque, in attesa dei nuovi controlli che arriveranno nelle prossime ore: la Serie A rimane con il fiato sospeso.

IL COMUNICATO DEL SASSUOLO

""A seguito della conclamata positività al Covid-19 da parte di alcuni componenti del “Gruppo Squadra” dell’Italia, il Sassuolo Calcio comunica che i propri atleti partecipanti alle gare con la Nazionale, pur in presenza di test Covid-19 negativo, in via prudenziale, non parteciperanno alla partita Sassuolo-Roma in programma sabato prossimo 3 Aprile."