serie a

Ultim’ora Sassuolo: ecco l’esito degli esami dell’infortunio a Boga e i tempi di recupero

Il club neroverde ha appena diramato le condizioni fisiche del numero 7 infortunatosi contro lo Spezia

Carlo Cecino

I fantallenatori stavano aspettando da sabato sera di conoscere quale tipo di problema fisico è occorso a Jeremie Boga nella gara casalinga contro lo Spezia. Pochi istanti fa è arrivato il comunicato ufficiale del Sassuolo con le condizioni del giocatore neroverde:

"Fermo Jeremie Boga per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra".

Stando a sassuolonews.net, si tratterebbe di un problema muscolare per il giocatore ivoriano che dovrebbe stare fermo per almeno 2-3 settimane. Boga salterà sicuramente la sfida di domenica prossima contro il Crotone. Poi i neroverdi scenderanno in campo contro BolognaTorino e Napoli. Da capire se l'esterno d'attacco possa tornare a disposizione contro i partenopei o nelle settimane successive. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero e il rientro di Boga dopo l'infortunio. Un'assenza pesante per De Zerbi e per i fantallenatori. Boga sarà costretto a mordere il freno per un po', prosegue la sua annata complicata...

tutte le notizie di