Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

ULTIM’ORA. Parma, quattro positivi al Coronavirus

PARMA, ITALY - OCTOBER 04: Member of  the staff cleans the ball with anti bacterial spray during the Serie A match between Parma Calcio and Hellas Verona FC at Stadio Ennio Tardini on October 04, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La notizia è stata rilasciata dalla società: uno di loro è sintomatico

Mauro Maccioni

L'elenco di contagiati non si ferma più, e anche il Parma si iscrive alla lunga lista. Attraverso un comunicato ufficiale, infatti, i crociati hanno annunciato la positività di quattro giocatori, di cui uno leggermente sintomatico. Il Parma si è mosso per procedere all'isolamento, ma l'incubo Coronavirus continua a bussare alla porta della Serie A.

PARMA, IL COMUNICATO

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dal Parma: “Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di controlli ha evidenziato quattro casi di positività al Covid-19 relativamente ad atleti del gruppo squadra. I quattro calciatori (di cui uno leggermente sintomatico e gli altri tre asintomatici) sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19. In ossequio alla normativa e al protocollo, e d’accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi senza avere alcun contatto con l’esterno”.

tutte le notizie di