gazzanet

ULTIM’ORA. Napoli, Rrahmani e Hysaj di nuovo positivi

NAPLES, ITALY - DECEMBER 09: Elseid Hysaj of Napoli ahead of the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and Real Sociedad at  on December 09, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

I due giocatori hanno iniziato l'isolamento in attesa di un nuovo tampone.

Mauro Maccioni

"Il Coronavirus si abbatte nuovamente sul Napoli: all'ultimo ciclo di tamponi, infatti, sono risultati positivi due giocatori. Sono Rrahmani e Hysaj che, come dice il Napoli attraverso il comunicato Twitter, si sono ripositivizzati e andranno in isolamento domiciliare in attesa di un nuovo tampone. I due difensori sono gli unici due risultati positivi, con l'intero gruppo squadra che, per ora, è riuscito a scamparla. Il Napoli perde due uomini importanti, in attesa di un nuovo controllo: Gattuso auspica il meglio.

IL COMUNICATO DEL NAPOLI

""Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra, ad eccezione di Amir Rrahamani ed Elseid Hysaj che si sono ripositivizzati e andranno immediatamente in isolamento domicialire in attese di un nuovo tampone."

tutte le notizie di