ULTIM’ORA. Milan, Rebic e Krunic sono positivi al Coronavirus

Tutti gli altri componenti, sottoposti a ulteriori test in vista della Juventus, sono risultati negativi

di Mauro Maccioni

Non solo la Juventus ad affrontare il problema Covid: anche il Milan deve fare i conti con qualche assenza. Dagli ultimi esami effettuati proprio in vista della sfida con i bianconeri sono risultati positivi Rebic e Krunic. Entrambi sono asintomatici e sono stati sottoposti all’isolamento domiciliare. Come si legge dal comunicato, i restanti membri del gruppo squadra, sottoposti a ulteriore esame, sono risultati negativi.

LA NUOVA FORMAZIONE

Una brutta perdita per Pioli, che ora deve rinunciare al suo unico centrocampista di ruolo oltre a Kessié. Probabile un arretramento di Calhanoglu sulla mediana, possibile un avanzamento di Calabria, che aveva già giocato in quel ruolo contro la Fiorentina nella scorsa stagione. Nel secondo caso spazio a Dalot sulla destra, con Hauge o Brahim Diaz al posto di Rebic. Nel caso in cui, invece, sarà Calhanoglu ad arretrare, Diaz sarà trequartista, con Hauge e Castillejo sulle fasce.

IL COMUNICATO

Ecco il comunicato del Milan: “AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus. I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy