Nuovo problema

ULTIM’ORA. Milan, Brahim Diaz è positivo al Covid

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Brahim Diaz of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Venezia FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il trequartista rossonero salta la partita con l'Hellas Verona

Mauro Maccioni

Piove sul bagnato a Milanello, dove Pioli guarda sconsolato l'elenco degli indisponibili. Dopo l'operazione di Maignan e la positività di Theo Hernandez ecco che arriva un nuovo caso: Brahim Diaz è positivo al Covid. In conferenza stampa il tecnico aveva parlato di uno spagnolo indisposto e già da qualche ore filtrava una sua assenza, ma ora arriva la conferma. Brahim Diaz salterà la sfida con il Verona in attesa del tampone negativo, al suo posto ci sarà Maldini.

Per il Milan è profondo rosso.

IL COMUNICATO

Ecco la nota del club: "AC Milan comunica che Brahim Dìaz è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi. Il calciatore sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo. Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate."

tutte le notizie di