MILAN, GIROUD POSITIVO AL COVID-19

ULTIM’ORA. Fantacalcio Milan: Giroud positivo al Covid-19

Mario Ruggiero

Olivier Giroud, reduce domenica sera da una bella doppietta contro il Cagliari, è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è in isolamento. Difficile possa esserci per la gara alla Lazio

Il Milan lo ha reso noto pochi minuti fa. Olivier Giroud, fresco di doppietta in campionato contro il Cagliari domenica scorsa, è risultato positivo al Covid-19. Un duro colpo per Stefano Pioli, che, però, registra il ritorno in gruppo di Zlatan Ibrahimovic, pronto a ritornare in campo dopo un lungo stop. Il centravanti svedese, dunque, rileverà la punta francese nei prossimi impegni di campionato e Champions League, in attesa della negativizzazione dell'ex Chelsea e Arsenal.

ULTIM'ORA. FANTACALCIO MILAN: GIROUD POSITIVO AL COVID-19. SALTERA' LA LAZIO

Di seguito il comunicato del club rossonero: "AC Milan comunica che oggi Olivier Giroud è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state subito informate. Il giocatore sta bene ma deve rimanere in isolamento fiduciario. Si precisa che Olivier non ha avuto contatti con il resto della squadra dalla gara di campionato contro il Cagliari".