gazzanet

ULTIM’ORA. Choc Genoa: altri dodici tesserati positivi al Covid-19. Tamponi anche al Napoli

Mario Ruggiero

Dopo le positività di Perin e Schone, altri 12 tesserati (tra giocatori e staff tecnico) positivi al Covid. Ieri i rossoblu hanno affrontato il Napoli, tamponi a tappeto per i partenopei

"Sabato l'annuncio sulla positività del portiere Mattia Perin, ieri quello sul regista danese Lasse Schone. Oggi altri dodici tesserati tra giocatori (otto) e staff del Genoa sono risultati positivi al Covid-19. Tamponi a tappeto anche al Napoli, avversario di giornata dei rossoblu: i partenopei hanno sconfitto ieri pomeriggio i liguri con un netto 6-0.

IL COMUNICATO DEL CLUB ROSSOBLU

"La conferma del Grifone sul sito ufficiale: "Il Genoa Cfc comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall'evoluzione".

Non è esclusa, dunque, la possibilità che la gara tra Genoa e Torino, valida per la terza giornata, possa essere rinviata a data da destinarsi.