gazzanet

ULTIM’ORA. Cagliari, Nandez è positivo al Covid

CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 07: Nahitan Nandez of Cagliari  during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Sardegna Arena on November 07, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il giocatore è stato messo in isolamento e salterà le prossime gare

Mauro Maccioni

"La notizia che molti temevano è infine arrivata: Nandez è risultato positivoalCoronavirus. L'uruguaiano, dopo aver scampato il focolaio che ha visto colpito il suo compagno Godin, è infine incappato nel virus e salterà le prossime partite. Nandez era risultato negativo a tutti gli altri tamponi effettuati fin qui, e due giorni fa è sceso in campo contro il Verona nella sfida di Coppa Italia. Nelle prossime ore la situazione verrà monitorata, nella speranza di non ricevere altre brutte notizie.  Il giocatore, comunque, è stato messo in isolamento.

NANDEZ, IL COMUNICATO

"Ecco il comunicato del Cagliari: "A seguito degli ultimi test sanitari effettuati il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Nahitan Nandez: il calciatore è stato prontamente isolato secondo quando previsto dalle normative in vigore. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e proseguono l’isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilità per tutti gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie e continuerà ad osservare quanto stabilito dal protocollo."

tutte le notizie di