gazzanet

ULTIM’ORA. Cagliari, Gaston Pereiro positivo al Covid

CAGLIARI, ITALY - APRIL 17: Gaston Pereiro of Cagliari celebrates his goal 3-3 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Parma Calcio at Sardegna Arena on April 17, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Ad annunciarlo la società tramite il proprio sito ufficiale

Mauro Maccioni

"Alla vigilia della sfida contro la Roma arrivano pessime notizie per il Cagliari: Pereiro è positivo al Covid. L'esito dei tamponi, arrivato pochi minuti fa, ha evidenziato un solo caso all'interno del gruppo squadra. Il centrocampista è stato sottoposto a isolamento, mentre i compagni hanno cominciato quello fiduciario. Pereiro avrebbe dovuto giocare titolare, ma le cose sono costrette a cambiare: ci sarà Zappa largo a destra, con Nandez schierato come mezzala.

PEREIRO, IL COMUNICATO

Ecco la nota del club: "Il Cagliari Calcio comunica che gli ultimi test diagnostici eseguiti hanno rivelato la positività al Covid-19 di Gaston Pereiro: secondo quanto previsto dalle normative in vigore il calciatore è stato subito isolato. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e hanno iniziato l’isolamento fiduciario: il Club ha avviato tutte le procedure del caso e resta in contatto con le autorità sanitarie competenti."

tutte le notizie di