news

Ultime dai Campi per la 7a giornata – Consigli Fantacalcio Formazioni News Indisponibili Infortunati Convocati

Le ultime notizie dai campi della Serie A per le vostre formazioni del fantacalcio

Redazione

In un aggiornatissimo live vi proponiamo le celebri ultime dai campi per la 7a giornata, ovvero le ultime news per il fantacalcio dagli allenamenti, i report sugli infortunati e tutte ciò che serve per le probabili formazioni per schierare i vostri giocatori al Fantacalcio in questa sesta giornata di Serie A. All'interno dell'articolo analizzeremo le più spinose questioni riguardo al turn over, ai ballottaggi tra calciatori, i dubbi degli allenatori sciolti in conferenza stampa dai tecnici, gli indisponibili dell'ultimo minuto, i convocati e ogni notizia dal mondo del calcio.

Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo effettuando spesso un refresh sulla pagina, dove troverete in evidenza le ultime news per schierare la vostre migliore formazione al fantacalcio.

Consigli Fantacalcio, Ultime dai Campi per la 7a giornata - Formazioni News Indisponibili Infortunati Convocati

Analizziamo nel dettaglio le news che arrivano dai campi di allenamento della Serie A per questa settima giornata di campionato, che vedrà affrontarsi Carpi-Torino e Chievo-Verona negli anticipi di sabato, Empoli-Sassuolo nel match di pranzo domenica, Sampdoria-Inter, Palermo-Roma e Udinese-Genoa alle 15:00, Lazio-Frosinone e Juventus-Bologna alle 18:00 e Milan-Napoli e Fiorentina-Atalanta nei posticipi serali.

Sabato 3 Ottobre ore 18:00

Carpi - Torino

Carpi: l'arrivo di Sannino non dovrebbe portare grandi rivoluzioni: Brkic in porta e difesa a 3 confermata. Letizia e G.Silva sugli esterni, mentre nel mezzo salgono le quotazioni di Martinho. Reparto avanzato con Borriello e Matos.

Torino: out Maksimovic, Bruno Peres e Baselli, giocheranno dal 1° minuto Bovo, Zappacosta ed Acquah. Ballottaggio al centro del campo tra Vives e Gazzi e per il partner di Quagliarella con Maxi Lopez favorito su Martinez e Belotti.

Sabato 3 Ottobre ore 20:45

Chievo - Verona

Chievo: Formazione tipo per Maran con Gamberini e Cesar al centro della difesa. A centrocampo i soliti quattro con Birsa vertice alto del rombo. Meggiorni e Paloschi davanti.

H.Verona: emergenza per Mandorlini che in conferenza stampa dice, e spera, di voler recuperare tutti per il derby. Helander vicino a Moras al centro della difesa, i dubbi più grandi riguardano l'attacco viste le assenze di Toni, Siligardi e Pazzini. Quest'ultimo potrebbe essere convocato in extremis, ma i candidati a partire dal 1° minuto sembra Juanito, Jankovic e Sala.

Attenzione alla lista dei convocati

Domenica 4 Ottobre ore 12:30

Empoli - Sassuolo

Empoli: Enigmatiche le condizioni di Paredes che dovrebbe essere indisponibile per la sfida di domenica. Questo crea non pochi problemi a Gianpaolo viste le assenze certe di Croce e Saponara. In mezzo al campo potrebbero essere rispolverati Maiello e Buchel. Pucciarelli sempre in vantaggio su Livaja. Provino in giornata per Paredes. Se non dovesse farcela pronto al suo posto il giovane Krunic

Sassuolo: L'armata verde-nero tenta l'ennesimo colpo schierando l'undici migliore tranne che per il pacchetto centrale di difesa: Cannavaro ed Acerbi non sembrano al meglio, quindi Terranova ed Ariaudo si candidano per un posto da titolari. Per il resto tutto confermato con Berardi, Defrel ed uno tra Sansone e Floro Flores davanti a completare il tridente. Virgolettato di Di Francesco:"Per domani Cannavaro è recuperato. Acerbi no, speriamo di riaverlo dopo la sosta".

Domenica 4 Ottobre ore 15:00

Sampdoria - Inter

Sembra essere scongiurato il rischio rinvio del match per maltempo.Qui news in tempo reale

SampdoriaMuriel ha lavorato a parte gli ultimi due giorni ma non dovrebbe essere nulla di grave e quindi dovrebbe essere regolarmente della partita. Non dovesse farcela pronti Rodriguez come soluzione più probabile; Ivan e Correa si giocano uno slot a centrocampo, come Moisander e Regini in difesa. Pereira confermatissimo sulla fascia destra. Inserito Muriel fra i convocati, ma Zenga si riserva di decidere all'ultimo momento sul suo impiego: "non do questo genere di vantaggio al mio avversario"

Inter: Prove tecniche per Mancini in vista dell'impegno del Marassi: i dubbi sono 4-3-3 classico o 3-4-3 con avanzamento di Telles sulla linea dei centrocampisti e l'inserimento di J.Jesus dietro e, a sorpresa, Biabiany sul versante destro di centrocampo. Palacio e Ljajic sono in ballottaggio per sostituire l'infortunato Jovetic, con l'argentino in vantaggio. Crescono le quotazioni di Ljajic per sostituire Jovetic piuttosto che Palacio.

Palermo - Roma

Palermo: Zamparini conferma Iachini, ma per il Palermo è tempo di fare punti. tanti i dubbi da sciogliere per i rosanero sia in mezzo al campo con il ballottaggi fra Maresca-Brugman ed Hiljemark-Chochev con i primi due in vantaggio. Gilardino dovrebbe partire dal primo minuto con il subentrante Trajkovski pronto a giocarsi le sue chance.

Roma: Garcia sembra ad un bivio viste le prestazioni altalenanti. Si affiderà agli stessi scesi in campo con il Bate Borisov in Champions: Gervinho guiderà l'attacco, superando facilmente la concorrenza di uno spento Iturbe. Salah e Iago aggiranno ai suoi lati. C'è una piccola chance di vedere Florenzi al posto di Salah, con l'innesto di Maicon piuttosto che Torosidis a sinistra. Manolas sarà ancora titolare con De Rossi, anche se Castan reclama minutaggio per recuperare la forma persa. Pjanic reintegrato in gruppo, invece per Rudiger solo personalizzato.

Udinese - Genoa

Udinese: out Zapata, Colantuono ripesca Totò Di Natale dal 1° minuto con Thereau al suo fianco. In mezzo chance per Lodi appena arrivato vista l'assenza ormai cronica di Guilherme. Widmer insidia Ednilson. Wague, Danilo e Piris i 3 dietro a completare un 3-5-2. Si fa largo l'ipotesi dell'utilizzo di Bruno Fernandes dietro a Di Natale in un 3-5-1-1 puro. Ipotesi che non è unica, ma che pare probabile.

Genoa: la vittoria contro il Milan da linfa al Grifone che si presenta al Friuli con un 3-4-3 molto vicino alla formazione base. Pavoletti, Perotti ed uno tra Capel e Ntcham davanti. Nel mezzo confermato Dzemaili vicino a Rincon. Ballottaggio serrato tra Figueiras e Cissoko. Torna Perina tra i convocati.

Domenica 4 Ottobre ore 18:00

Lazio - Frosinone

Lazio: Mancano De Vrij che rientrerà dopo la sosta e Mauricio per squalifica, pertanto la coppia centrale sarà composta da Hoedt e Gentiletti; a sinistra confermato Lulic, a destra l'intoccabile Basta. Biglia e Parolo coppia D.O.C. con Milinkovic-Savic nel suo ormai solito ruolo di "finto 3/4sta". Il probabile rientro di Candreva (altrimenti pronto Kishna) riporterà Anderson sulla sinistra, ruolo a lui più congeniale; Djordjevic fungerà da boa centrale. Candreva figura nella lista dei convocati e, salle parole di Pioli, sarà della partita: da capire se dal primo minuto a o partita in corso.

Frosinone: I dubbi più grandi riguardano il centrocampo. Gucher sta sempre meglio e per questa partita dovrebbe far parte dell' 11 titolare; piccolo ballottaggio con Sammarco nel caso in cui Stellone non lo ritenga pronto. A destra, dovrebbe tornare dal primo minuto Paganini che però rimane in ballottaggio con Tonev; probabilmente sarà un dubbio che verrà sciolto soltanto a poche ore dalla partita. A sinistra, invece, confermato ancora una volta Soddimo. Davanti Dionisi e D.Ciofani.

Juventus - Bologna

Juventus: la partita di Champions è stata dura e Allegri potrebbe far rifiatare qualcuno. out Lichstainer, a destra dovrebbe giocare Barzagli, con Padoin subito dietro nella gerarchia. AlexSandro dall'altra parte. Nel mezzo Kheidira ed Hernanes vogliono proseguire quello che hanno fatto mercoledì, ma Lemina e Pereyra potrebbero subentrare a gara in corso ad entrambi, se non strappargli una maglia da titolare in un serrato ballottaggio. Cuadrado e Morata sono certi del posto con uno tra Dybala e Zaza a completare il terzetto d'attacco. Allegri conferma la stessa formazione di mercoledì, Pereyra non figura nella lista dei convocati.

Bologna: Tridente confermato, c'è da decidere il centrocampo: per tre maglie ci sono Taider, Diawara, Rizzo, Pulgar e Crisetig, con i primi tre in vantaggio. Oikonomu e Gastaldello dovrebbero partire dal primo minuto.

Domenica 4 Ottobre ore 20.45

Milan - Napoli

Milan: Ely e Zapata in difesa, con il probabile rientro di Antonelli. Bertolacci potrebbe agire dietro a Bacca e L.Adriano, relegando Bonaventura al ruolo di intermedio. Balotelli sembra non farcela, si va verso il centrocampo Montolivo-Kucka-Bonaventura-Bertolacci. Confermato Ely al centro della difesa.

Napoli: Sarri prosegue con il 4-3-3 e recupera anche Insigne. Higuain al centro dell'attacco con Callejon e Mertens che si giocano una maglia da titolare dopo gli impegni di Europa League.

Koulibaly dovrebbe far coppia con Albiol. Trapela dal ritiro del Napoli un possibile turno di stop per Reina per un acciacco fisico. Possibile Gabriel dal 1° minuto.

Fiorentina - Atalanta

Fiorentina: 3-4-2-1 per Paulo Sousa con la formazione che domenica sera nel posticipo ha battuto l'Inter. Fiducia quindi a Kalinic ed Ilicic supportati da B.Valero. Vecino e Badelj in mezzo.

Atalanta: Edy Reja Schiererà "El Tanque" Denis al centro del'attacco, con Moralez e Gomez ai suoi lati. De Roon, Kurtic e Cigarini in mezzo al campo, ma Grassi potrebbe sfangarla su quest'ultimo. Toloi-Paletta la coppia di centrali.

tutte le notizie di