news

Ultime dai campi per la 13a giornata di campionato: formazioni, convocati, infortunati, ultime news

Le ultime notizie dai campi della Serie A per le vostre formazioni del fantacalcio

Redazione

Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo effettuando spesso un refresh sulla pagina, dove troverete in evidenza le ultime news per schierare la vostre migliore formazione al fantacalcio.

Consigli Fantacalcio, Ultime dai Campi per la 13a giornata – Formazioni News Indisponibili Infortunati Convocati

Analizziamo nel dettaglio le news che arrivano dai campi di allenamento della Serie A per questa tredicesima giornata di campionato, che aprirà i battenti con Bologna - Roma in anticipo il 21 Novembre 2015 alle 18:00. Alle 20:45 dello stesso giorno ci sarà Juventus - Milan. Verona Napoli sarà il "lunch match" di Domenica 22/11/2015 alle ore 12:30 e si chiude domenica alle 20:45 con Inter - Frosinone. Il resto delle partite alle 15:00.

Sabato 21/11/2015 ore 18:00

Bologna - Roma

Bologna: Destro ce la fa! Davanti ci sarà lui con uno tra Mounier e Giaccherini.

Roma: out Gervinho e Salah, Garcia potrebbe dare una chance a Iturbe. Florenzi in questo caso rimarrebbe terzino destro. Iago a completare il tridente. De Rossi non convocato al suo posto sicuramente Keità. Garcia a sorpresa potrebbe schierare Castan al centro per uno tra Rudiger e Manolas.

Sabato 21/11/2015 ore 20:45

Juventus - Milan

Juventus: Buffon e Manzduzkic ce la fanno. L'attaccante croato si gioca una maglia con Dybala, Morata e Cuadrado. Sembrano salire le quotazioni di vedere Hernanes dietro a Morata e Dybala, piuttosto che Cuadrado in un 4-3-3.

Milan: Bertolacci non ce la fa, Bacca si: i rossoneri si presenteranno con un 4-3-3 con Bacca al centro dell'attacco e Bonaventura interno di centrocampo. Bacca sempre più in pole per il ruolo di centravanti.

Domenica 22/11/2015 ore 12:30

Verona - Napoli

Verona: Mandorlini chiede il miracolo a Toni e prova a schierarlo dal 1° minuto: decisiva la rifinitura. Serrato ballottaggio tra Pazzini e Toni.

Napoli: Higuain torna dal sud america e dovrebbe essere in campo dal 1° minuto vista l'indisponibilità di Mertens e Gabbiadini.

Domenica 22/11/2015 ore 15:00

Atalanta - Torino

Atalanta: Pochi dubbi per Reja che schiera il suo 4-3-3 con Gomez A.

Torino: Solito ballottaggio a centrocampo tra Benassi e Acquah. Rientro Bovo in difesa. Quagliarella e Maxi Lopez in attacco. Benassi non convocato per un risentimento all'adduttore durante la rifinitura.

Carpi - Chievo

Carpi: Borriello in dubbio, si candida Mbakogu per una maglia al fianco di Matos. Possibile ritorno al 4-4-2.

Chievo: Unico dubbio per Maran il posto a destra nei quattro dietro: Frey in vantaggio su Cacciatore.

Fiorentina - Empoli

Fiorentina: Babacar prova a strappare una maglia da titolare a Kalinic, ma il ballottaggio è serratissimo. Il candidato a sostituire Kuba infortunato sembra essere Gilberto rispetto ai più offensivi Bernardeschi e Rebic.

Empoli: Maiello e Paredes più di Dioussé e Buchel. Davanti Livaja dovrebbe sfangarla su Pucciarelli e Krunic

Genoa - Sassuolo

Genoa: Gapké e Lazovic si giocano una maglia da titolare nel tridente con Pavoletti e Perotti, ma il secondo sembra essere in vantaggio.

Sassuolo: Soliti ballottaggi in casa nero-verde con Duncan insidiato da Laribi e Biondini. Tridente con Berardi, Sansone e Defrel.

Lazio  - Palermo

Lazio: il ballottaggio tra Milinkovic-Savic e Radu definirà la posizione i campo di Lulic, ma probabilmente il serbo giocherà terzino. Candreva non al meglio potrebbe lasciare spazio a Keità B., mentre Djordjevic sarà in campo al posto di Matri.

Palermo: Cosa aspettarsi da Ballardini? Un 4-3-2-1 con interpreti simili al Palermo di Iachini. L'unica variante è Quaison davanti, vicino a Gilardino ed il passaggio alla difesa a 4 in cui a farne le spese è El Kautari.

Udinese - Sampdoria

Udinese: 3-5-2 per Colantuono con Endilson in vantaggio rispetto a Widmer. B.Fernandes e Marquinho si giocano una maglia a centrocampo. Aguirre più che Di Natale.

Sampdoria: Esordio in panchina per Montella che ripresenta un 4-3-3 con Eder,Muriel e Carbonero davanti,m anche se Cassano potrebbe prendersi una maglia da titolare a discapito degli ultimi due.

Domenica 22/11/2015 ore 20:45

Inter - Frosinone

Inter: Bagarre per la scelta dei tre centrocampisti: Felipe Melo, Kondogbia, Medel, Guarin e Brozovic si giocano tre maglie. Icardi confermato in attacco da valutare il suo partner tra Jovetic e Ljajic, con il primo in vantaggio nelle scelte.

Frosinone: Squalificato Dionisi, Stellone pensa ad un 4-3-3 con Paganini e Soddimo larghi a sostenere Ciofani.

In un aggiornatissimo live vi proponiamo le celebri ultime dai campi per la 13a giornata, ovvero le ultime news per il fantacalcio dagli allenamenti, i report sugli infortunati e tutte ciò che serve per le probabili formazioni per schierare i vostri giocatori al Fantacalcio in questa ottava giornata di Serie A. All'interno dell’articolo analizzeremo le più spinose questioni riguardo al turn over, ai ballottaggi tra calciatori, i dubbi degli allenatori sciolti in conferenza stampa dai tecnici, gli indisponibili dell’ultimo minuto, i convocati e ogni notizia dal mondo del calcio.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 13a giornata:

tutte le notizie di