news

Ultime dai campi per la 12a giornata di campionato: formazioni, convocati, infortunati, ultime news

Le ultime notizie dai campi della Serie A per le vostre formazioni del fantacalcio

Redazione

Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo effettuando spesso un refresh sulla pagina, dove troverete in evidenza le ultime news per schierare la vostre migliore formazione al fantacalcio.

Consigli Fantacalcio, Ultime dai Campi per la 12a giornata – Formazioni News Indisponibili Infortunati Convocati

Analizziamo nel dettaglio le news che arrivano dai campi di allenamento della Serie A per questa decima giornata di campionato, che aprirà i battenti con Verona - Bologna in anticipo il 7 Novembre 2015 alle 18:00 ed alle 20:45 Milan - Atalanta. Domenica ore 12:30 "lunch match" con Torino - Inter, Napoli - Udinese alle 18:00 e Sampdoria - Fiorentina alle 20:45. Alle 15 di Domenica 8 Novembre tutte le altre partite a chiudere il palinsesto.

Sabato 7 Novembre 2015 ore 18:00

Verona - Bologna

Verona: 4-3-3 per Mandorlini con Sala e Jankovic a centrocampo. Siligardi cerca spazio, ma l'ex Genoa sembra in vantaggio nel ballottaggio.

Bologna: Tanti esperimenti per Donadoni in settimana, ma la sensazione è che si proseguirà con il 4-3-3. Tutto da vedere il centrocampo con Taider, Diawara e Donsah che si candidano per una maglia da titolare. Ballottaggio Giaccherini - Brienza serratissimo.

Sabato 7 Novembre 2015 ore 20:45

Milan - Atalanta

Milan: Montolivo sembra poter recuperare e Mihajlovic conferma il 4-3-3 che ha vinto a Roma: Bertolacci verrà sostituito da Poli, Alex da Mexes. Confermato Donnarumma in porta. Salgono le quotazioni di Niang dal primo minuto, mentre Montolivo vuole giocare.

Atalanta: 4-3-3 classico per Edy Reja con Pinilla al centro dell'attacco e Moralez con Gomez ai suoi lati.

Domenica 8 Novembre 2015 ore 12:30

Torino - Inter

Torino: Emergenza in difesa per Ventura e Pryma si candida per una maglia da titolare. Benussi e Vives in vantaggio rispetto ad Acquah e Gazzi.

Inter: Rientra Felipe M. dalla squalifica, D'Ambrosio e Nagatomo spingono per aver una conferma a discapito di Telles e Santon.

Domenica 8 Novembre 2015 ore 15:00

Empoli - Juventus

Empoli: Soliti ballottaggi a centrocampo al centro tra Maiello e Dioussé e tra Paredes e Buchel, con i primi in vantaggio.

Juventus: il ballottaggio tra Cuadrado ed Hernanes è cruciale anche per la definizione del modulo tattico, ma il colombiano sembra essere in vantaggio portando cosi i bianconeri a giocare con un 4-3-3

Frosinone - Genoa

Frosinone: Più Criviello di Pavlovic. Al centro torna Gucher dal 1° minuto, davanti Dionisi e D.Ciofani.

Genoa: Dubbi in difesa e meidana. Burdisso e Ansaldi dovrebbero giocare nei tre dietro. Gapkè insieme a Perotti e Pavoletti davanti. In mezzo tutto dipende dal recupero di Rincon: al suo posto pronto Ntachm.

Palermo - Chievo

Palermo: Partita bivio per Iachini che conferma Vazquez e Gilardino davanti con Jajalo e Cochev vicino ad Hiljemark.

Chievo: 4-3-1-2 ormai standard per gli uomini di Maran con Birsa a ridosso di Paloschi ed Inglese, vista la squalifica di Meggiorini. Attenzione a Pepe che potrebbe insidiare Birsa

Roma - Lazio

Roma: Dubbi di formazione per Garcia che dovrà valutare le condizioni di Florenzi e Maicon. Out De Rossi si va verso un 4-4-2 offensivo con Iago F. esterno di centrocampo. Florenzi, Maicon e De Rossi convocati: piccole possibilità di vedere un 4-4-2 con Geevinho in panchina.

Lazio: Recupera Parolo, ma non è garantito il suo impiego dal 1° minuto. Klose al entro dell'attacco con Candreva e F.Anderson ai suoi lati.

Sassuolo - Carpi

Sassuolo: Floro Flores sembra aver recuperato, ma Sansone parte in vantaggio nel ballottaggio come Duncan rispetto a Biondini. Cannavaro fa differenziato insieme a Floro Flores.

Carpi: Castori conferma l'idea di partire con un 4-3-3: a giovarne potrebbe essere Di Gaudio schierato esterno alto d'attacco. Fedele out.

Domenica 8 Novembre 2015 ore 18:00

Napoli - Udinese

Napoli: Tutto confermato con la formazione tipo sul taccuino di Sarri: Koulibaly vicino ad Albiol e Jorginho al centro del campo.

Udinese: out DI Natale, davanti ci saranno probabilmente Fernandes e Thereau.

Domenica 8 Novembre 2015 ore 20:45

Sampdoria - Fiorentina

Sampdoria: Out Correa per un problema muscolare, Carbonero sembra strappare l'ennesima maglia da titolare nel tridente con Muriel ed Eder.

Fiorentina: Sousa mischia ancora le carte, ma alla fine dovrebbero giocare B.Valero, Ilicic e Kalinic. Alonso sembra farcela.

In un aggiornatissimo live vi proponiamo le celebri ultime dai campi per la 12a giornata, ovvero le ultime news per il fantacalcio dagli allenamenti, i report sugli infortunati e tutte ciò che serve per le probabili formazioni per schierare i vostri giocatori al Fantacalcio in questa dodicesima giornata di Serie A. All'interno dell’articolo analizzeremo le più spinose questioni riguardo al turn over, ai ballottaggi tra calciatori, i dubbi degli allenatori sciolti in conferenza stampa dai tecnici, gli indisponibili dell’ultimo minuto, i convocati e ogni notizia dal mondo del calcio.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 12a giornata:

tutte le notizie di