ULTIME DAI CAMPI – Correa, Insigne, Sanchez, Lozano, Paquetà, Dybala: le novità e come gestirli

Tutte le ultimissime novità dai campi in vista della giornata in arrivo

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La terza giornata è alle porte, ma arriva dopo due settimane di sosta per le Nazionali: molti i dubbi quindi al Fantacalcio, con alcuni giocatori tornati stanchi tra lunghe trasferte ed infortuni improvvisi. Ecco le ultime novità!

CORREA: Il Tucu viene dalle fatiche con la sua Argentina, attenzione quindi al ballottaggio con Caicedo. È comunque da schierare con adeguata copertura, sia per lo stato di forma che per la caratura dell’avversario, la Spal abbastanza abbordabile.

INSIGNE: Probabile che Ancelotti decida di risparmiarlo in vista della gara di Champions di questa settimana. Lui ha recuperato, ma difficilmente sarà della partita questa sera considerate le tantissime alternative a disposizione del Napoli.

SANCHEZ: Sembrava dovesse partire dal primo minuto ad inizio settimana, ma le non perfette condizioni fisiche citate da Conte in conferenza stampa lo hanno fatto scivolare verso una probabile panchina in favore di Politano. Da schierare quindi solo se avete riserve adeguate a disposizione, dato che il voto non è certo.

LOZANO: Come Correa anche lui ha giocato in un altro continente, quindi la sua presenza questa sera con la Samp è tutt’altro che scontata nonostante le assenze di Milik e Insigne. Ad ogni modo, la sensazione è che alla fine qualche minuto lo giocherà.

DYBALA: Scivolato in fondo alle gerarchie di Sarri, per risalirle non sarà facile considerando la presenza di un fedelissimo del tecnico come Gonzalo Higuain. Il rischio sv è alto, fate attenzione.

PAQUETÀ: Il ballottaggio con Calhanoglu è serrato, ma la sensazione è che il brasiliano non sia ancora entrato al massimo nei meccanismi di Giampaolo. Entrerà quasi sicuramente, ma in ogni caso è sempre bene cautelarsi in panchina nel caso vogliate metterlo.

 


SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Attiva subito la tua squadra, il torneo generale inizia il 28 Settembre!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy