news

Ultime dai campi 24a giornata Fantacalcio: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

Le ultime notizie dai campi della Serie A per le vostre formazioni del fantacalcio

Redazione

Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo effettuando spesso un refresh sulla pagina, dove troverete in evidenza le ultime news per schierare la vostra migliore formazione al fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati.

Ultime dai campi 24a giornata Fantacalcio: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

Analizziamo nel dettaglio le news che arrivano dai campi di allenamento della Serie A per questa 21a giornata di campionato che si giocherà tra il 06 ed il 07 Febbraio. Si parte con Bologna - Fiorentina alle 15 di Sabato per concludere la giornata domenica 07 Febbraio col posticipo Roma - Sampdoria.

Sabato 06 Febbraio

ore 18:00

Bologna - Fiorentina

Bologna: Emergenza in caso Bologna, sono out per squalifica Ferrari e Oikonomou, mentre all'ultimo Donadoni perde anche il portiere Mirante (problema all'adduttore) e Rossettini, rientrano in difesa Gastaldello e Zuniga, mentre sembra recuperato Donsah. In avanti tornato Destro e Giaccherini l'ultimo posto è ballottaggio Rizzo-Mounier. Bologna: Mounier vince il ballottaggio con Rizzo gioca lui nel tridente, in difesa Mbaye.

Fiorentina: Nella viola reclama spazio Zarate dopo il goal vittoria nell'ultimo turno. In difesa rimane in dubbio Marcos Alonso, se recupera sarà ballottaggio con Pasqual. In difesa torna Roncaglia, panchina per Tomovic. In avanti potrebbe tirare il fiato Kalinic visto il suo stato di forma e giocare Babacar. Tino costa e Marcos Alonso non sono stati convocati per problemi fisici. Formazioni ufficiali fuori Kalinic e Ilicic dentro Tello e Babacar!

ore 20:45

Genoa - Lazio

 Genoa: Nel Genoa solito ballottaggio a centrocampo Rigoni-Dzemaili. Rientra Burdisso a guidare la difesa per gli altri due posti si giocano le maglie Izzo-Munoz e De Maio. In avanti il tridente Suso-Pavoletti e Cerci. 

Lazio: Pioli potrebbe optare per una sorpresa nel reparto avanzato con Keita dal primo minuto, ai lati Felipe Anderson che sostituisce l'infortunato Candreva e Lulic. In difesa ballottaggio Hoedt-Gentiletti, out Bisevac e Radu.

Domenica 07 Febbraio

ore 12:30

Hellas Verona - Inter

Hellas Verona: Nel Verona sicuramente out Siligardi, da valutare Rebic. Ballottaggio in avanti tra Juanito Gomez e Pazzini per affiancare Toni. Conferma per Emanuelson.

Inter: Miranda squalificato, al suo posto Mancini sta valutando se far retrocedere Medel o dare spazio a Juan Jesus. Ballottaggio Ljajic-Perisic per affiancare Icardi ed Eder nel tridente. A centrocampo Kondogbia-Felipe Melo e Brozovic. Jovetic non convocato, risentimento ai flessori della coscia destra.

ore 15:00

Frosinone - Juventus

Frosinone: Nel Frosinone non recuperano Ajeti e Pavlovic, Kragl continua ad avere problemi al ginocchio. Davanti ballottaggio Tonev-Soddimo per affiancare Ciofani D. e Dionisi.

Juventus: Allegri potrebbe tornare alla difesa a 4 per necessità visto che Chiellini non è ancora a posto, Caceres starà fuori fino al termine della stagione e Bonucci è diffidato con vista Napoli. Quindi probabile che la linea difensiva sia composta da Lichsteiner-Barzagli-Rugani e Evra. Hernanes potrebbe trovare spazio da trequartista, in avanti coppia obbligata Morata-DybalaSalgono le quotazione di Pereyra dal primo minuto nel ruolo di trequartista. Allegri in conferenza ""Sturaro è recuperato completamente. Asamoah rientrerà in settimana, così come Khedira. Mandzukic difficilmente recupererà per il Napoli. Chiellini è tra i convocati, Evra rimarrà a casa".

Milan - Udinese

Milan: Nel Milan formazione tipo col rientro di Alex al posto di Zapata. Conferme per Honda e Kucka, panchina per Bertolacci. In avanti ancora la coppia Bacca-Niang. Balotelli e Menez potrebbero trovare spazio a partita in corso. In dubbio la presenza di Bonaventura per un problema fisico, Mihajlovic deciderà nella rifinitura, se non dovesse farcela spazio a Boateng o Bertolacci. Montolivo recuperato, Luiz Adriano ancora out. Non convocato Bonaventura, out per una sofferenza all'otturatore esterno in un trauma all'anca destra.

Udinese: Rientrano Danilo e Wague in difesa, rischia la panchina Heurtaux. In avanti rientra Thereau al suo fianco ballottaggio a tre Zapata, Matos e Perica per una maglia. Di Natale in panchina. Di Natale lavora come sempre in diffferenziato ma è stato convocato.

Napoli - Carpi

Napoli: Squalificato Jorginho, il Napoli ha pronto Valdifiori per sostituirlo. Per il resto tutto confermato con Mertens che dovrebbe ancora nua volta partire dalla panchina. Sarri in conferenza "Giocherà Valdifiori al posto di Jorginho e alcuni che sono rimasti fermi mercoledì perché squalificati, torneranno. Regini centrale? Ha giocato due anni e mezzo esterno, vediamo se riesce a tornare a ragionare da centrale. David Lopez è stanco, vediamo se affiancherà Valdifiori".

Carpi: Castori ed il suo 4-4-1-1 ormai affidabilissimo. Il Carpi provera a fermare le armate azzurre con l'11 base: Lasagna e Mbakogu davanti. Squalificati Lollo e Gagliolo, in dubbio ancora Romagnoli S.

Sassuolo - Palermo

Sassuolo: 4-3-3 classico per gli uomini di Di Francesco con Berardi che dovrebbe affiancare  Sansone N. e consueto ballottaggio Falcinelli-Trotta nel tridente. Centrocampo con Magnanelli, Duncan ed il rientrante Missiroli. Out Laribi, Di Francesco su Missiroli ""Missiroli è disponibile per giocare sia dall'inizio che a partita in corso"

Palermo: Gialrdino affiancato da Vazquez e Quaison guideranno i rosanero al Mapei Stadium. Squalificato Jajalo in cabina di regia ci sarà presumibilmente Hjiliemark con Chochev Cristante. Out Maresca.

Torino - Chievo Verona

Torino: Emergenza a centrocampo per Ventura. Out Baselli per squalifica e  Acquah infortunato. A centrocampo Vives con Benassi e Gazzi. Davanti confermata la coppia Belotti - Immobile, out Martinez, panchina per Maxi Lopez.

Chievo Verona: Ancora Seculin in porta? Probabilmente si. Inglese guiderà l'attacco con Floro Flores e Pellissier che si contendono una maglia da attaccante. Convocato Bizzarri

Atalanta - Empoli

Atalanta:   Reja perde per squalifica Dramè al suo posto Brivio. Difesa a tre con Toloi-Cherubin e Maisiello. A centrocampo rientra Kurtic con De Roon . Out Cigarimi, davanti Borriello in vantaggio su Pinilla. Molte novità in conferenza stampa da Reja:"Gioca Pinilla dal primo minuto, centrali Maisiello e Toloi, a destra Conti a sinistra Brivio". In dubbio Diamanti e Gomez ecco le sue parole su Diamanti "Ha giocato domenica e mercoledì, vorrei farlo partire titolare ma vediamo domani" su Gomez "A Verona ha ricevuto qualche botta, dovrebbe recuperare, se così non fosse abbiamo altre soluzioni" Diamanti e Gomez A., comunque sono stati convocati.

Empoli: Attenzione a Mchedlidze e Livaja che potrebbero scalzare uno tra  Maccarone e Pucciarelli. Buchel al posto di Croce come interno di centrocampo a completare il reparto Paredes e Zielinski.  Saponara dietro le punte pronto a riscattarsi dopo il rigore fallito contro l'Udinese. In difesa ancora out Costa per infortunio spazio a Camporese

ore 20:45

Roma - Sampdoria

Roma: Dzeko sembra farcela e dovrebbe guidare l'attacco con Salah, El Shaarawy e Perotti alle sue spalle in un 4-2-3-1. Rientra Manolas dalla squalifica, in dubbio De Rossi, mentre Spalletti recupera Florenzi e Digne. In conferenza Spalletti ha dichiarato che Florenzi e Digne sono recuperati, mentre è da valutare Dzeko che rimane in dubbio, De Rossi molto probabilmente sarà out.

Sampdoria: 3-5-1-1 Emergenza per Montella, fuori gli infortunati Sala e Diakitè, rientrano Fernando e Silvestre out De Silvestri e Carbonero.  In avanti dovrebbe partire dal primo minuto ancora Muriel con Correa a supporto, in panchina Cassano, scalpita Quagliarella.

In un aggiornatissimo live vi proponiamo le celebri ultime dai campi per la 24a giornata, ovvero le ultime news per il fantacalcio dagli allenamenti, i report sugli infortunati e tutte ciò che serve per le probabili formazioni per schierare i vostri giocatori al Fantacalcio in questa quattordicesima giornata di Serie A. All'interno dell’articolo analizzeremo le più spinose questioni riguardo al turn over, ai ballottaggi tra calciatori, i dubbi degli allenatori sciolti in conferenza stampa dai tecnici, gli indisponibili dell’ultimo minuto, i convocati e ogni notizia dal mondo del calcio.

tutte le notizie di