news

Ultime dai campi 22a giornata Fantacalcio: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

Le ultime notizie dai campi della Serie A per le vostre formazioni del fantacalcio

Redazione

Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo effettuando spesso un refresh sulla pagina, dove troverete in evidenza le ultime news per schierare la vostra migliore formazione al fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati.

Ultime dai campi 22a giornata Fantacalcio: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

Analizziamo nel dettaglio le news che arrivano dai campi di allenamento della Serie A per questa 21a giornata di campionato che si giocherà tra il 30 ed il 31 Gennaio. Si parte con Carpi – Palermo alle 15 di Sabato per concludere con il derby di Milano domenica sera Milan – Inter.

Sabato 30 Gennaio

ore 15:00

Carpi - Palermo

Carpi: Castori recupera Letizia, convocato, ma dovrebbe schierare Gagliolo al posto del difensore non ancora al meglio. In dubbio Daprelà, al suo posto Saugher. Nel 4-4-1-1 Lollo a supporto di Mbakogu. Ballottaggio Sabelli-Martinho al posto dello squalificato Pasciuti. Arrivano le formazioni ufficiali gioca Letizia, in panchina sia Sabelli ( problemi muscolari nel riscaldamento) che Saugher.

Palermo: Formazione al completo per la squadra rosanero. Nel 4-3-3 tridente Vazquez-Gilardino-Quaison. In difesa Struna in vantaggio su Morganella. Struna vince il ballottaggio con Morganella, Hilijemark, Jajalo e Chochev a centrocampo.

ore 18:00

Atalanta - Sassuolo

Atalanta: Reja va verso la conferma del 3-5-2. Recuperato Gomez A., al suo fianco probabile ultima partita davanti al suo pubblico di Denis, in leggero vantaggio su Borriello. Rientra Cigarini dalla squalifica, probabile esordio del neo acquisto Gapkè.  Out Pinilla, Paletta e Carmona. Arrivano conferme per il Tanque Denis dal primo minuto, pronto ad essere salutato dal popolo bergamasco, sarà staffetta con Borriello a gara in corso. Raimondi dovrebbe vincere il ballottaggio sulla fascia destra, panchina per Gapkè e Diamanti.

Sassuolo: Torna dalla squalifica Magnanelli, ancora out Missiroli, in panchina Pellegrini. In avanti ballottaggio Falcinelli-Defrel col primo favorito, in dubbio Floro Flores. Pellegrini a centrocampo con Duncan e Magnanelli, panchina per Biondini, Falcinelli vince il ballottaggio con Defrel.

ore 20:45

Roma - Frosinone

Roma: Problemi per Spalletti che deve rinunciare a Digne (flessore ko nella rifinitura), Florenzi e Torosidis (lesione muscolare), Al loro posto sugli esterni Maicon e il nuovo acquisto ElShaarawy. Salah e Nainggolan dietro a Dzeko. A centrocampo salgono le quotazioni per Keita S al posto di Vainqueur, sempre più probabile ElShaarawy dal primo minuto.

Frosinone: Nel Frosinone rischia la panchina Dionisi, nel tridente Daniel Ciofani con Paganini e Soddimo. In difesa ballottaggio Blanchard-Diakitè. Out Tonev, Squalificato Gori

Domenica 31 Gennaio

ore 12:30

Chievo Verona - Juventus

Chievo Verona: In avanti il partente Paloschi verrà sostituito da Mpoku al fianco di Inglese, Meggiorini ancora out. Al centro della difesa Spolli al posto dello squalificato Cesar.

Juventus: 2-3 settimane out Asamoah, 4 per Mandzukic, saranno quindi out per la partita con il Verona. In avanti spazio a Morata-Dybala. A centrocampo Marchiso con Pogba e Kedira. Squalificato Evra al suo posto Alex Sandro. Zaza in panchina pronto a subentrare, si rivede anche Pereyra. Allegri in conferenza ha dichiarato che Chiellini potrebbe riposare, deciderà domani mattina. Hernanes insidia Marchisio che potrebbe riposare.

ore 15:00

Bologna - Sampdoria

Bologna: Nel Bologna il ristabilito Brienza potrebbe trovare spazio a discapito di Mounier, nel tridente con Destro e Giaccherini.  In difesa rientra Masina dalla squalifica, a centrocampo scalpita Donsah per un posto da titolare.

Sampdoria: In difesa i neo acquisti Dodò e Ranocchia, in dubbio de Silvestri. Davanti (partito Eder) probabile occasione per Alvarez con Cassano e Correa. De Silvestri e Carbonero non convocati, rivoluzione in casa Sampdoria dopo gli addii di Eder, Regini e Zukanovic, potrebbe giocare il neo acquisto Sala appena arrivato da Verona con Dodò e Ranocchia. Dal primo minuto Alvarez e Correa.

Genoa - Fiorentina

Genoa:Burdisso rientra dalla squalifica, panchina per De Maio. Nel tridente ballottaggio Suso-Cerci, a centrocampo scalpita Dzemaili. Gioca Perotti nel tridente, Dzemaili in vantaggio su Rigoni.

Fiorentina: Paolo Sousa potrebbe far partire dal primo minuto Tino Costa accanto a Vecino. Out Badelj. In difesa Marcos Alonso sembra recuperato ma rimane il ballottaggio con Pasqual. Ballottaggio Roncaglia-Tomovic in difesa. Panchina per i neo acquisti Tello e Zarate. Marcos Alonso dovrebbe partire dal primo minuto, potrebbe giocare Babacar accanto a Kalinic con Borja Valero in mediana e Tino Costa in panchina.

Napoli - Empoli

Napoli: Allarme rientrato per Higuain che guiderà l'attacco nel tridente con Insigne e Callejon, quest'ultimo in vantaggio su Mertens.

Empoli: Emergenza in difesa in casa Empoli con Costa out e Tonelli e Barba non al meglio, potrebbe trovare la maglia da titolare Camporese. Rientra dalla squalifica Paredes, ballottaggio Croce-Buchel.

Torino - Hellas Verona

Torino: Padelli potrebbe tronare tra i pali, Jansson e Gazzi al posto degli squalificati Glik e Vives. In avanti la coppia Immobile-Belotti. Non convocato Maxi Lopez, in panchina Quagliarella, Benassi in vantaggio su Acquah.

Hellas Verona: Recuperato Gollini che difenderà i pali. A centrocampo potrebbe partire dal primo minuto Marrone, in avanti recuperato Toni che farà coppia con Pazzini.

Udinese - Lazio

Udinese: Nell' Udinese in dubbio il solito Di Natale che si è allenato a parte tutta la settimana. In avanti probabile Zapata accanto a Thereau. A centrocampo probabile esordio per Kuzmanovic, panchina per Widmer. In difesa rientra dalla squalifica Danilo.

Lazio: Marchetti recuperato ma probabile giochi ancora Berisha. Squalificati Radu e Lulic, in difesa Pioli recupera Gentiletti-Hoedt che sono in ballottaggio per affiancare Bisevac. Out Biglia spazio ancora a Cataldi. In avanti potrebbe trovare spazio dal primo minuto Keita con esclusione di Felipe Anderson. Matri in vantaggio come punta centrale. Djordjevic in vantaggio su Matri e Klose, Felipe Anderson ancora in panchina gioca Keita.

ore 20:45

Milan - Inter

Milan: Recuperati Alex in vantaggio su Zapata  e Bonaventura, in avanti al fianco di Bacca ci sarà Niang. Luiz Adriano vittima di una botta al costato rischia di non essere convocato. A centrocampo ballottaggio Kucka-Honda a destra. Mihajlovic in conferenza "Dura recuperare Luiz Adriano, ha preso un colpo ci stiamo provando, Menez potrebbe essere convocato ma sta peggio di Balotelli e Boateng come condizione". Su Honda deciderà domani se farlo partire titolare, in avanti si va verso la coppia Bacca-Niang

Inter: In avanti potrebbe esordire il neo acquisto dell'ultima ora Eder, visto che Perisic è in dubbio e formare il tridente con Icardi e Ljaijc. Ballottaggio Telles-Nagatomo, in mezzo al campo Medel-Brozovic e Kondogbia, Felipe Melo in panchina. Se recupera Perisic modulo ultra offensivo col 4-2-4 e fuori Kondogbia. Davanti si va verso la conferma di Ljajic, Icardi e il neo acquisto Eder.

In un aggiornatissimo live vi proponiamo le celebri ultime dai campi per la 22a giornata, ovvero le ultime news per il fantacalcio dagli allenamenti, i report sugli infortunati e tutte ciò che serve per le probabili formazioni per schierare i vostri giocatori al Fantacalcio in questa quattordicesima giornata di Serie A. All'interno dell’articolo analizzeremo le più spinose questioni riguardo al turn over, ai ballottaggi tra calciatori, i dubbi degli allenatori sciolti in conferenza stampa dai tecnici, gli indisponibili dell’ultimo minuto, i convocati e ogni notizia dal mondo del calcio.

tutte le notizie di