news

Ultime dai campi 21a giornata Fantacalcio: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

Redazione

Le ultime notizie dai campi della Serie A per le vostre formazioni del fantacalcio

Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo effettuando spesso un refresh sulla pagina, dove troverete in evidenza le ultime news per schierare la vostra migliore formazione al fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati.

Ultime dai campi 21a giornata Fantacalcio: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

Analizziamo nel dettaglio le news che arrivano dai campi di allenamento della Serie A per questa 21a giornata di campionato che si giocherà tra il 23 ed il 24 Gennaio. Si parte con Frosinone – Atalanta alle 18 di Sabato per concludere con il big-match della domenica sera Juventus – Roma.

Sabato 23 Gennaio

ore 18:00

Frosinone – Atalanta

Frosinone: Molte assenze nel Frosinone sono out Tonev, Diakitè, in dubbio Rosi se non recupera è pronto M.Ciofani. Da valutare anche Kragl e Goucher. In avanti rischia la pancina D.Ciofani, probabile tridente Dionisi, Paganini,Soddimo. Ciofani D. potrebbe partire dal primo minuto come il fratello  Ciofani M. al posto di Rosi.

Atalanta: Nell' Atalanta non convocato Grassi oramai prossimo al trasferimento al Napoli. Probabile conferma col modulo 3-5-2, ballottaggio Raimondi-Conti a sinistra, potrebbe esordire il nuovo acquisto Freuler dal primo minuto. Davanti Monachello in vantaggio su Denis. Diamanti parte in panchina. Conti in vantaggio su Raimondi, ballottaggio Migliaccio-Freuler per sostituire Cigarini

ore 20:45

Empoli – Milan

Empoli: Out Costa per infortunio al suo posta Barba. Squalificato Paredes, ballottaggio Dioussè-Maiello. Torna Laurini in difesa e Saponara sulla trequarti dietro a Maccarone e Pucciarelli.

Milan: Mihajlovic va verso la conferma della formazione che ha battuto la Fiorentina. Boateng e Balotelli in panchina pronti a subentrare, conferma per Honda, ballottaggio Kucka-Montolivo, convocato Luiz Adriano. Montolivo dal primo minuto, panchina per Kucka. Davanti confermata la coppia Bacca-Niang

Domenica 24 Gennaio

ore 12:30

Fiorentina- Torino

Fiorentina: Marcos Alonso ancora in dubbio al suo posto sarebbe pronto Pasqual. Centrocampo rimaneggito sono out Vecino e Badelj, arretra Borja Valero accanto a Suarez. Per il neo-acquisto Tino Costa ci sarà la panchina ma non sono escluse sorprese da parte di Paolo Sousa. A destra Blaszczykowski con lo spostamento di Bernardeschi dietro le punte Ilicic e Kalinic. Non si allena Suarez in odore di cessione occasione per Verdù a meno che Sousa non voglia lanciare dal primo minuto Tino Costa. dentro Mati Fernandez con Ilicic dietro a Kalinic. Sousa su Marcos Alonso" Potrebbe essere della partita ha recuperato, vediamo come si sente oggi"

Torino: Confermata la coppia Immobile-Belotti, ancora panchina per Quagliarella. Bruno Peres non recupera gioca Zappacosta, sull'altra fascia Molinaro in vantaggio sul ristabilito Avelar. A centrocampo rientrano Baselli e Vives con ballottaggio Benassi-Acquah. Non convocati Avelar e Bruno Peres. Davanti la coppia del goal Immobile-Belotti panchina per Quagliarella.

ore 15:00

Inter - Carpi

Inter: In avanti Icardi con ai lati Perisic e Ljajic, rischia la panchina Jovetic. In difesa probabile panchina per Telles, rientra Felipe Melo dalla lunga squalifica, il brasiliano è in ballottaggio con Kondogbia. Possibile turno di riposo per Miranda che è diffidato in vista del derby. Mancini su Jovetic e Icardi "Prima o poi troveranno l'intesa". Secondo le ultime sarà un'Inter offensiva con Perisic-Jovetic e Ljajic dietro ad Icardi.

Carpi: Squalificati Cofie e Gagliolo rimpiazzati da Crimi e Saugher. Convocato il neo acquisto Sabelli. Non convocato Marrone che sarà ceduto nei prossimi giorni.

Hellas Verona - Genoa

Hellas Verona: Nel Verona fuori Viviani operato alla caviglia, out Toni e Souprayen. Recuperati Siligardi, Albertazzi e Pisano. Davanti Juanito Gomez con Pazzini e il confermato Rebic. Problemi alla spalla per il portiere Gollini ma dovrebbe farcela. Del Neri sul portiere "Gollini sarà indisponibile, in porta Coppola"

Genoa: Nel Genoa De Maio al posto dello squalificato Burdisso. Conferma per Ansaldi, tridente Perotti, Pavoletti e Suso con Cerci che potrebbe esordire a partita in corso.

Lazio - Chievo Verona

Lazio: Ancora in porta Berisha, Marchetti rientrerà in gruppo la settimana prossima. Pioli in coppa Italia ha perso anche Biglia e Mauricio. Esordio dal primo minuto per il difensore centrale Bisevac, ottimismo per Basta. A centrocampo ballottaggio Milinkovic Savic-Cataldi, mentre Felipe Anderson potrebbe tornare dal primo minuto a fargli posto Keita o Candreva. Potrebbe tirare il fiato Candreva e partire in panchina al suo posto Felipe Anderson. Pioli su Hoedt "Ha avuto un problema al ginocchio da valutare" su Cataldi "Gioca dal primo minuto"

Chievo Verona: Maran recupera Birsa dietro ad Inglese-Paloschi. Out Rigoni e Hetemaj, in dubbio anche Pepe e Dainelli, quest'ultimo potrebbe lasciare spazio al neo acquisto SpolliMaran sui molti infortunati "Sarà difficile recuperare Hetemaj e Rigoni per Roma. Out anche Gamberini e Izco, da valutare gli acciaccati Birsa,Pepe e Dainelli"

Palermo - Udinese

Palermo: Schelotto ha provato nel tridente Quaison con Vazquez e Gilardino. Ballottaggio Morganella-Vitiello per sostituire Andelkovic. Ballottaggio a centrocampo Chocev-Maresca

Udinese: Recuperato Widmer, out ancora Di Natale che non è stato convocato. Ballottaggio in avanti tra Perica e Zapata per affiancare Thereau. Torna tra i titolari Bruno Fernandes, panchina per Iturra. Felipe sostituisce lo squalificato Danilo. Salgono le quotazioni per Duvan Zapata dal primo minuto in coppia con Thereau.

Sampdoria - Napoli

Sampdoria: Montella recupera De Silvestri, Moisander e Cassani. Squalificato Soriano al suo posto corsa a tre tra Carbonero, Ivan e Palombo. In avanti Cassano-Eder-Correa

Napoli: Rientra Koulibaly in difesa, recuperato anche David Lopez dopo il piccolo infortunio in coppa italia. Napoli al completo convocato anche Gabbiadini che va in panchina.

Sassuolo - Bologna

Sassuolo: Squalificati Magnanelli e Vrsaljko dopo il recupero contro il Sassuolo. Emergenza a centrocampo per Di Francesco vista anche l'assenza di Missiroli, spazio a Pellegrini, Biondini e Duncan. In avanti rientra Berardi con Falcinelli in ballottaggio con Defrel  e Nicola Sansone.

Bologna: Donadoni senza lo squalificato Masina, al suo posto il neo acquisto Zuniga. Out gli infortunati Brienza e Rizzo. Davanti tridente Mounier-Destro-Giaccherini. Floccari in panchina. Zuniga in permesso per un grave lutto in famiglia, salterà la partita.

ore 20:45

Juventus - Roma

Juventus: Recupera Barzagli che si  è allenato col gruppo. Nel caso Allegri non volesse rischiarlo ballottaggio a due Caceres-Rugani. A centrocampo rientra Pogba, sulle fasce Lichsteiner e Evra in vantaggio su Alex Sandro e Cuadrado. Davanti la coppia Mandzukic-Dybala. Allegri in conferenza" Barzagli sta bene valuterò oggi ma è probabile che sia della partita, Evra e Kedira stanno bene"

Roma: Dubbi sul modulo per la Roma di Spalletti che ha provato in settimana il 3-5-2. In questo caso potrebbe arretrare De Rossi nel terzetto difensivo con Manolas e Rudiger. L'alternativa nei 3 di difesa sarebbe Torosidis. Confermate le posizioni di Pjanic e Nainggolan con il bosniaco in regia ed il belga sulla trequarti. In avanti Salah e ancora fiducia a Dzeko. Da trigoria conferme sul modulo sarà 3-5-2: De Rossi centrale di difesa ai lati Manolas e Rudiger. Esterni di centrocampo Dignè e Florenzi. Nainggolan dietro le punte, inserimento in mezzo al campo di Vainqueur.

In un aggiornatissimo live vi proponiamo le celebri ultime dai campi per la 21a giornata, ovvero le ultime news per il fantacalcio dagli allenamenti, i report sugli infortunati e tutte ciò che serve per le probabili formazioni per schierare i vostri giocatori al Fantacalcio in questa quattordicesima giornata di Serie A. All'interno dell’articolo analizzeremo le più spinose questioni riguardo al turn over, ai ballottaggi tra calciatori, i dubbi degli allenatori sciolti in conferenza stampa dai tecnici, gli indisponibili dell’ultimo minuto, i convocati e ogni notizia dal mondo del calcio.