UFFICIALE. Verona, preso Dimarco dall’Inter

Federico Dimarco è un nuovo calciatore del Verona. Ad annunciarlo è stato lo stesso club gialloblu attraverso un comunicato ufficiale.

di Patrizia Monaco
UFFICIALE. Verona, preso Dimarco dall'Inter

Non è andata nel migliore dei modi l’esperienza di Federico Dimarco all’Inter: dopo aver lasciato il Parma per trasferirsi alla corte di Conte, il difensore classe 1997 non ha avuto grandi occasioni per mettersi in mostra ed anche per questo il club nerazzurro ha ben pensato di lasciarlo partire in questa finestra di mercato. Dimarco, infatti, nei prossimi mesi vestirà la maglia del Verona dove si trasferisce in prestito con diritto di riscatto esercitabile a fine stagione.

DIMARCO AL VERONA, IL COMUNICATO DEL CLUB

Di seguito, il comunicato del Verona:

Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da FC Internazionale Milano – a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva – le prestazioni sportive del calciatore Federico Dimarco. Esterno sinistro classe 1997, con all’attivo 10 presenze e una rete nella Nazionale italiana Under 21, ha sin qui totalizzato 29 presenze in serie A – con un gol e un assist – vestendo le maglie di Inter, Parma ed Empoli. Nei suoi recenti trascorsi sportivi c’è anche una esperienza nel massimo campionato svizzero con il Sion (stagione 2017-18). Nella prima parte della corrente stagione, Dimarco ha militato in forza all’Inter, Club dove è cresciuto calcisticamente sin dalle giovanili. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Federico Dimarco, augurandogli una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy