gazzanet

UFFICIALE. Udinese, venduti Ali Adnan e Bochniewicz 

Sono giunte le ufficialità di alcune operazioni di mercato dei friulani.

Carlo Cecino

Friulani che ufficializzano la cessione di due giocatori finiti ai margini del progetto dell'Udinese: la prima è quella dell'iracheno Ali Adnan. Ecco la nota sul sito del club bianconero: "L’Udinese Calcio comunica di aver aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Alì Adnanalla società Vancouver Whitecaps.

Per il terzino iracheno, classe 1993, quattro stagioni in maglia bianconera con 65 presenze e un gol. Con i Vancouver Whitecaps ha già militato in prestito a partire dal 10 marzo 2019, collezionando 16 presenze e un gol. La società augura un sentito “in bocca al lupo” al giocatore per suo futuro".

La seconda cessione è quella di Pawel Bochniewicz. L'annuncio ufficiale sul sito dei bianconeri: "L’Udinese Calcio comunica di aver aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pawel Bochniewicz alla società Gornik Zabrze, dove militava in prestito dal 18 gennaio 2018. Il difensore centrale classe 1996, giunto a Udine nella stagione 2014/2015, ha indossato la maglia della società Granada in prestito per poi rientrare in bianconero nella stagione 2017/2018, debuttando in Coppa Italia nella partita vinta con il Perugia per 8-3). A Pawel un sentito “in bocca al lupo” da parte dei tutta la società".

tutte le notizie di