UFFICIALE. Udinese, chi si rivede: riecco Forestieri

UFFICIALE. Udinese, chi si rivede: riecco Forestieri

Ritorna in bianconero “El Topa” Forestieri. Da sette anni giocava in Championship

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

A volte ritornano. L’Udinese riabbraccia, dopo nove anni, Fernando Forestieri, attaccante italo-argentino classe 1990. Nel 2011, però, era sceso in campo solo in una circostanza in Coppa Italia. Ritorna in Friuli più maturo dopo le numerose esperienze tra Liga, Serie B e Championship, campionato in cui ha giocato per otto stagioni con le maglie di Watford e Sheffield Wednesday.

IL COMUNICATO DELL’UDINESE

“​Udinese Calcio è lieta di annunciare il ritorno in bianconero di Fernando Forestieri.

Il fantasista italoargentino è il secondo acquisto di questa campagna trasferimenti ed ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022.

“Forestieri è una vecchia conoscenza del mondo Udinese – dichiara il Responsabile dell’area tecnica Pierpaolo Marino –  E’ andato via come una giovane promessa e ritorna con la certezza di poter dare un grosso contributo tecnico e qualitativo alla squadra. Un giocatore con le sue particolari caratteristiche di fantasia e finalizzazione mancava nella nostra rosa”.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy