TORINO, RIECCO LAZARO

UFFICIALE. Torino, riecco Lazaro! Il laterale austriaco veste di nuovo il granata

Mario Ruggiero
Le strade di Torino e Valentin Lazaro si rincrociano nuovamente. A differenza della scorsa stagione, però, il calciatore austriaco si trasferisce in granata a titolo definitivo per 4 milioni di euro più percentuale di vendita da destinare all'Inter

Le strade di Torino e Valentin Lazaro si rincrociano nuovamente. A differenza della scorsa stagione, però, il calciatore austriaco si trasferisce in granata a titolo definitivo per 4 milioni di euro più percentuale di vendita da destinare all'Inter. UFFICIALE. TORINO, RIECCO LAZARO. L'AUSTRIACO VESTE DI NUOVO IL GRANATADi seguito l'annuncio del sodalizio piemontese: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Football Club Internazionale Milano, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valentino Lazaro. Lazaro è nato a Graz, in Austria, il 24 marzo 1996. Calcisticamente è cresciuto nel Grazer AK e poi nel Salisburgo con cui ha esordito, a soli 16 anni, nella massima serie austriaca nella stagione 2012-2013. Dopo una breve parentesi al Liefering, in prestito, è tornato al Salisburgo giocando sino al 2017, con 120 presenze e 15 gol, tra campionato e coppe. Dopo due anni in Germania, all'Herta Berlino, nel 2019 è stato acquistato dall'Inter. Successivamente ha vestito le maglie di Newcastle, Borussia Monchengladbach e Benfica. Nell'ultima stagione, al Toro, 25 presenze e 4 assist tra Serie A e Coppa Italia. Per Lazaro anche 36 presenze e 3 gol con la nazionale austriaca. Tutto il Torino Football Club accoglie Valentino Lazaro con un affettuoso “bentornato”: buon lavoro, Sempre Forza Toro!"AL FANTACALCIO. Juric riabbraccia un elemento che ha disputato una preziosa stagione lo scorso anno in maglia granata. Lazaro è un jolly sulle fasce: può giocare con disinvoltura in entrambe le corsie e sarà spesso in ballottaggio, quindi, sia con Bellanova che con Vojvoda per una maglia da titolare. Dovrebbe garantire voti (da titolare o da subentrato) ma non tanti bonus dato che in carriera non ha mai avuto un feeling importante con gol e assist. Da prendere come ultimo slot in difesa per completare, a costi contenuti, la vostra batteria di difensori. 

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.