gazzanet

UFFICIALE. Stefan El Shaarawy saluta la Roma, vola allo Shanghai Shenhua

Arrivata l'ufficialità. Stefan El Shaarawy è un nuovo giocatore dello Shanghai Shenhua. Al club giallorosso vanno 18 milioni mentre il calciatore ne guadagnerà 16.

Mario Ruggiero

"Arrivata l'ufficialità: Stephan El Shaarawy è un giocatore dello Shanghai Shenhua. Lo stesso club cinese ha annunciato l'acquisto del giocatore giallorosso che sbarca in Asia con un contratto triennale. L'attaccante italiano, classe 1992, è già volato a Shanghai dove comincerà la sua nuova avventura dopo tre stagioni alla Roma e guadagnerà 16 milioni di euro all'anno mentre ai giallorossi per la cessione vanno 18 milioni.

"L'arrivo di El Shaarawy rinforza l'attacco dello Shenua -  afferma il club cinese nel comunicato - speriamo che si integri nel gruppo presto, per aiutare la squadra nella seconda parte di stagione a superare la concorrenza e vincere il maggior numero di partite".

Anche la Roma in una nota ha salutato il Faraone annunciando di aver "sottoscritto con lo Shanghai Greenland Shenhua FC l'accordo per la cessione a titolo definitivo. El Shaarawy, arrivato in giallorosso nel gennaio 2016, ha totalizzato 139 presenze e 40 reti con la maglia della Roma. Il club augura a Stephan le migliori fortune per il futuro".

tutte le notizie di