UFFICIALE. Spezia, ecco il tuo numero uno: dall’Olanda arriva Zoet

UFFICIALE. Spezia, ecco il tuo numero uno: dall’Olanda arriva Zoet

Il club ligure, promosso per la prima volta in A, punta forte sul portiere olandese prelevato dal PSV Eindhoven

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Niente riconferma per Simone Scuffet. Lo Spezia cambia pagina e nel suo primo storico campionato di A punta su Jeroen Zoet, estremo difensore olandese classe 1991. Esperienza da vendere per il guardiapali bianconero che, in carriera, vanta 3 titoli nazionali olandesi e oltre 200 presenze con la maglia del PSV Eindhoven squadra da cui è stato prelevato. Con il club ligure ha firmato un contratto biennale.

IL COMUNICATO DELLO SPEZIA

“E’ Jeroen Zoet il nuovo portiere dello Spezia. L’estremo difensore olandese arriva a titolo definitivo dal PSV Eindhoven ed ha firmato un contratto che lo legherà al club di via Melara per due anni. 

Tre campionati olandesi e una Supercoppa dei Paesi Bassi, questo il palmarès di Zoet, che con la maglia del Psv ha collezionato oltre 200 presenze, prima di chiudere l’ultimo scorcio di stagione con l’Utrecht. 

Grande esperienza anche in campo internazionale, come dimostrano le 48 presenze nelle competizione europee (27 in Champions League, 21 in Europa League) e le 11 partite disputate con la Nazionale, l’esordio il 10 ottobre contro il Kazakistan, gara valida per le qualificazioni ad Euro 2016″. 

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy