SASSUOLO, ESONERATO DIONISI

UFFICIALE. Sassuolo, esonerato Dionisi: ecco il sostituto. Cosa aspettarsi al Fanta col nuovo tecnico?

Mario Ruggiero
La brutta sconfitta rimediata ieri dal Sassuolo ha prodotto un nuovo esonero in Serie A. Dopo due stagioni e mezzo le strade di Alessio Dionisi e dei neroverdi si separano. Al suo posto subentra - momentaneamente - il tecnico della Primavera Bigica

La brutta sconfitta rimediata ieri dal Sassuolo ha prodotto un nuovo esonero in Serie A. Dopo due stagioni e mezzo le strade di Alessio Dionisi e dei neroverdi si separano. Al suo posto subentra - momentaneamente - il tecnico della Primavera Bigica.

[an error occurred while processing this directive]

UFFICIALE. SASSUOLO, ESONERATO DIONISI: BIGICA IL SOSTITUTO 

Di seguito la nota del team emiliano: "L’US Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato il Sig. Alessio Dionisi dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Emiliano Bigica".

AL FANTACALCIO - Il comunicato dei neroverdi annuncia il cambio di panchina che era già nell'aria da diverse settimane. Nelle prossime ore capiremo se sarà un cambio definitivo o provvisorio. Bigica avrà la sua prima chance di allenare in Serie A dopo tanta gavetta. Il suo esordio sarà contro il Napoli di Calzona, nella sfida di mercoledì. In chiave fantacalcistica sarà difficile aspettarsi stravolgimenti, il neo-tecnico cercherà di dare una scossa e di rianimare una squadra che nelle ultime dodici gare di campionato ha ottenuto appena cinque punti (una vittoria, due pareggi e ben nove sconfitte).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.