UFFICIALE. Sassuolo, Duncan ceduto alla Fiorentina

Duncan è un nuovo centrocampista della Fiorentina. Ad annunciarlo è stato lo stesso club viola attraverso un comunicato ufficiale.

di Patrizia Monaco
UFFICIALE. Sassuolo, Duncan ceduto alla Fiorentina

Nell’ultima giornata di calciomercato, la Fiorentina ha messo a segno un buon colpo a centrocampo. Attraverso i canali social del club toscano è stato infatti diffuso il comunicato che ufficializza il trasferimento di Alfred Duncan dal Sassuolo alla corte di mister Iachini. La formula dell’accordo è quella del prestito con obbligo di riscatto a fine stagione.

DUNCAN ALLA FIORENTINA, IL COMUNICATO DEL CLUB

Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale della Fiorentina:

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, dall’ U.S. Sassuolo Calcio, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joseph Alfred Duncan. Duncan, nato ad Accra (Ghana) il 10 marzo 1993, è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Inter ed ha successivamente indossato le maglie del Livorno, della Sampdoria e del Sassuolo, Club con il quale ha collezionato ben 130 presenze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Il nuovo calciatore della Fiorentina ha inoltre vestito in otto occasioni la maglia della Nazionale maggiore del Ghana.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy