RIBERY IN GRANATA

UFFICIALE. Salernitana, Ribery è un nuovo giocatore granata

UFFICIALE. Salernitana, Ribery è un nuovo giocatore granata

Tutto vero. I sogni diventano realtà: Franck Ribery è un nuovo giocatore granata. Una nuova arma per Castori per centrare una storica salvezza, mai ottenuta dal club campano

Mario Ruggiero

Tutto vero. Le indicazioni degli scorsi giorni hanno trovato conferma. Franck Ribery è un nuovo giocatore della Salernitana. Il calciatore francese ha firmato un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di salvezza. Indosserà la maglia numero 7 e sarà subito a disposizione di Castori. Al fantacalcio può ripetersi sulle medie dell'ultimo anno fornendo, magari, maggiori assist agli attaccanti Bonazzoli e Simy. Non è escluso che il tecnico marchigiano, infatti, possa cambiare modulo per inserire sin da subito il fuoriclasse francese al centro del progetto tecnico.

UFFICIALE. SALERNITANA, HA FIRMATO RIBERY! 

Di seguito la nota del sodalizio campano: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’83 Franck Ribery. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto annuale con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni sportive".

7

tutte le notizie di