gazzanet

UFFICIALE. Parma, esonerato Liverani: ecco chi ritorna sulla panchina

Le strade del Parma e di Liverani si separano.

Fabiola Graziano

"Il terzultimo posto in classifica con soli 12 punti guadagnati in 16 giornate e lo spauracchio della retrocessione sempre più incombente sono costate care a Fabio Liverani. Pochi minuti fa infatti, il Parma ha divulgato una nota ufficiale in cui si legge l'esonero del tecnico gialloblù. Al suo posto è già pronto a subentrare Roberto D'Aversa, che fa così ritorno sulla panchina parmense dopo 4 mesi e mezzo.

"I COMUNICATI DEL PARMA

""Il Parma Calcio 1913 comunica che Fabio Liverani è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Liverani e il suo staff per il lavoro svolto sulla panchina crociata e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera".

""Il Parma Calcio 1913 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a Roberto D’Aversa. Il suo staff sarà composto dall’allenatore in seconda Andrea Tarozzi, dal preparatore dei portieri Alberto Bartoli, dai preparatori atletici Luca Morellini e Danilo Massi, dal preparatore addetto al recupero infortunati Paolo Giordani e dai match analyst Marco Piccioni e Simone Greco".

tutte le notizie di