UFFICIALE. Roma, N’Zonzi ceduto al Galatasaray

UFFICIALE. Roma, N’Zonzi ceduto al Galatasaray

Prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


È durata solo una stagione la carriera di Steven N’Zonzi con la maglia della Roma. Dopo alcuni giorni è arrivata l’ufficialità della cessione in prestito del centrocampista dai giallorossi al Galatasaray con diritto di riscatto per la squadra turca fissato a 16 milioni di euro. Ecco il comunicato ufficiale della società giallorossa:

“L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive di Steven Nzonzi al Galatasaray. L’accordo prevede il diritto di opzione, in favore del club turco, per estendere il prestito fino al 30 giugno 2021, a fronte di un corrispettivo pari a 0,5 milioni di euro. Inoltre, il Galatasaray avrà il diritto di acquisizione dei diritti a titolo definitivo a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di 16 milioni di euro, se esercitato entro il 30 giugno 2020, e di 13 milioni se esercitato entro il 30 giugno 2021″.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy