gazzanet

UFFICIALE. Napoli, Petagna è un nuovo giocatore azzurro

Napoli e Spal hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento, a titolo defintivo, di Andrea Petagna che vestirà dunque la maglia azzurra.

Patrizia Monaco

"Andrea Petagna giocherà con il Napoli a partire dalla prossima stagione. La notizia era nell'aria ormai da ore ma l'ufficialità è giunta soltanto adesso attraverso i comunicati delle due società coinvolte nello scambio: Napoli, appunto, e Spal.

""La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Andrea Petagna e contestualmente di averlo girato in prestito alla SPAL fino al 30 giugno 2020".

""S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla S.S.C. Napoli S.p.A. le prestazioni sportive di Andrea Petagna. Contestualmente, S.P.A.L. srl comunica di aver ottenuto dalla S.S.C. Napoli S.p.A. il prestito del calciatore fino al 30 giugno 2020."

PETAGNA, DA FLOP A SICUREZZA AL FANTACALCIO

"Petagna, dopo aver disputato due campionati con la maglia dell'Atalanta, dove ha svolto un lavoro più "sporco" che da bomber (rispettivamente 5 e 4 gol nel corso delle due stagioni in nerazzurro) ha stupito tutti in quel di Ferrara, collezionando ben 16 reti nel primo anno e mettendone a segno 8 in questa prima parte della stagione 2019-2020. Insomma, anche al Fantacalcio le sue quotazioni sono schizzate alle stelle ma quando arriverà il momento di approdare a Castel Volturno le cose potrebbe cambiare di nuovo, considerando che la sua sarà una titolarità tutt'altro che garantita.

tutte le notizie di