CALCIOMERCATO MILAN

UFFICIALE. Milan, ecco il vice-Hernandez: ingaggiato Ballo-Tourè

UFFICIALE. Milan, ecco il vice-Hernandez: ingaggiato Ballo-Tourè

Prosegue la campagna di rafforzamento del Milan. Il Diavolo ha annunciato l'arrivo di Fodè Ballo-Tourè, calciatore proveniente dal Monaco e che vestirà la maglia rossonera numero 5: sarà il vice di Theo Hernandez

Mario Ruggiero

Dopo i leggeri rallentamenti delle ultime ore, ora è tutto nero su bianco, anzi in questo caso nero su rosso. Fodé Ballo-Tourè è un nuovo calciatore del Milan: contratto quadriennale per l'atleta che indosserà la maglia numero 5. Al Monaco, squadra di provenienza del laterale mancino, vanno 4,2 milioni più 500mila di bonus. Al fantacalcio può essere utile da prendere in coppia con il 'treno' rossonero Theo Hernandez in modo da avere la 'coppia' della fascia mancina del Milan.

UFFICIALE, MILAN. ECCO IL VICE HERNANDEZ: BALLO-TOURE' E' UN NUOVO GIOCATORE ROSSONERO

Di seguito la nota diramanta dal club rossonero: “Fodé, nato a Conflans-Sainte-Honorine (Francia) il 3 gennaio 1997, cresce nel Settore Giovanile del Paris Saint-Germain, prima di passare al LOSC Lille nel 2017, club con cui esordisce in Ligue 1, collezionando 47 presenze in una stagione e mezza. Nel gennaio 2019 il trasferimento all’AS Monaco con cui totalizza 74 partite.

Disputa 8 gare con la Francia U21 con cui, nel 2019, gioca l’Europeo di categoria. Di origini senegalesi, Fodé esordisce nel marzo 2021 con la Nazionale del Senegal collezionando 4 presenze”.

tutte le notizie di