gazzanet

Ufficiale: Juan Jesus alla Roma

Il difensore passa ai giallorossi in prestito con obbligo di riscatto già fissato.

Redazione

Era già noto visto che il giocatore ha già svolto il suo primo allenamento con la sua nuova squadra oggi, ma ora è anche ufficiale: la Roma mette a segno un colpo in difesa prendendo Juan Jesus dall'Inter, andando così ad incrementare un reparto povero di elementi. Ecco il comunicato apparso sul sito della società giallorossa:

Il club rende noto di aver sottoscritto con l’FC Internazionale il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore, a fronte di un corrispettivo fisso di 2 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre l’obbligo per l’acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 8 milioni di euro.

JUAN JESUS PASSA ALLA ROMA: L'INTER LO CEDE IN PRESTITO

Il difensore lascia i nerazzurri dopo quattro anni e mezzo: i giallorossi pagheranno 2 milioni per il prestito e 8 per il riscatto obbligatorio che sarà valido solo al verificarsi di certe condizioni contrattuali. Una pedina importante per Spalletti visto l'infortunio di Rudiger, e le partenze di Maicon, Digne e Castan.

tutte le notizie di