gazzanet

UFFICIALE. Inter, Ashley Young è un nuovo giocatore nerazzurro

In queste ore il club nerazzurro ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del trentaquattrenne ex Manchester United, Ashley Young.

Valentino Di Petrillo

"Di un suo arrivo si vociferava già da un po’ di giorni, ed ora, complice il mancato approdo di Spinazzola in nerazzurro, l'Inter ha ufficialmente formalizzato il suo acquisto. Stiamo parlando di Ashley Young, centrocampista di fascia che grazie alla sua duttilità tattica è anche in grado di ricoprire il ruolo di terzino. L’ex giocatore di Manchester United ed Aston Villa ha sostenuto in giornata le visite mediche, poi si è recato al Coni per i test atletici ed in serata ha firmato il contratto che lo legherà all'Inter fino al 30 giugno 2020, con un’opzione di prolungamento per la stagione successiva.

INTER, LE PRIME DICHIARAZIONI DI YOUNG

"Di seguito le prime parole del nuovo acquisto nerazzurro: “È stata una bellissima giornata per me. Essere qui è una sensazione fantastica. Sono contento di far parte della famiglia interista. Il mio messaggio per i tifosi è che vinceremo ancora. Sono qui per questo e voglio aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Ci sono tutti i presupposti per far bene. Speriamo di rendere i tifosi felici e vincere tanti trofei”.

tutte le notizie di