gazzanet

UFFICIALE. Igor è un nuovo giocatore della Fiorentina

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

SPAL e Fiorentina hanno da poco ufficializzato il trasferimento del giovane brasiliano

Valentino Di Petrillo

"E’ una Fiorentina scatenata quella vista in queste ultime ventiquattro ore di calciomercato. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Duncan infatti, il club gigliato ha da poco formalizzato anche l’acquisto di Igor, in prestito biennale con obbligo di riscatto dalla Spal. Di seguito i comunicati delle due società.

IGOR, I COMUNICATI DI SPAL E FIORENTINA

""S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto alla ACF Fiorentina le prestazioni sportive di Igor Julio dos Santos de Paulo. Il calciatore si trasferisce alla società viola a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. S.P.A.L. ringrazia Igor per la professionalità dimostrata, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera".

"Questo invece il comunicato della Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto, dalla S.P.A.L. , i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Igor Julio dos Santos de Paulo. Igor, nato a Bom Sucesso (Brasile) il 7 febbraio 1998, nella stagione in corso ha vestito la maglia della Spal in venti occasioni segnando anche un gol in Coppa Italia".

tutte le notizie di