GENOA, ECCO THORSBY

UFFICIALE. Genoa, Thorsby ritorna in Italia: è un nuovo giocatore rossoblù

Mario Ruggiero
Dopo una sola stagione in esilio, Morten Thorsby ritorna a Genova, ma sponda rossoblù. Per anni ha giocato alla Sampdoria, ora sarà una colonna della mediana del Grifone: arriva in prestito dall'Union Berlino

Dopo una sola stagione in esilio (in Germania), Morten Thorsby ritorna a Genova, ma sponda rossoblù. Il calciatore norvegese, infatti, ha firmato col Genoa e arriva dall'Union Berlino con la formula del prestito con obbligo di acquisto condizionato dalla salvezza dei liguri.

[an error occurred while processing this directive]

UFFICIALE. GENOA, THORSBY RITORNA IN ITALIA: È UN NUOVO GIOCATORE ROSSOBLU'

Di seguito la nota del team ligure sul nuovo innesto in mediana: "Morten Thorsby è un nuovo giocatore del Genoa. Nato a Oslo il 5/5/1996, il centrocampista norvegese arriva in rossoblù dai tedeschi dell’Union Berlin con la formula del prestito e obbligo di acquisto condizionato. Benvenuto!"

AL FANTACALCIO. Thorsby è un profilo noto ai fantallenatori data la sua esperienza pregressa con la Sampdoria (98 presenze, 8 gol e 3 assist) maturata tra il 2019 e il 2022. Dopo un anno all'Union Berlino, ritorna in Italia e a Genova, ma sponda rossoblù. Nel 3-5-2 di Gilardino sarà il mediano di rottura, dedito a recuperare palla e a verticalizzare il prima possibile per Gudmundsson e Retegui. Dotato di grande forza fisica e temperamento, occhio ai tanti gialli spesso beccati causa sua grande aggressività. In compenso, grazie alla sua struttura fisica, è sui piazzati dove ha trovato il gol con discreta continuità in Serie A.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.