UFFICIALE Genoa, Kevin Agudelo è un nuovo giocatore rossoblu

UFFICIALE Genoa, Kevin Agudelo è un nuovo giocatore rossoblu

Dalla Colombia arriva il nuovo centrocampista del Genoa targato Andreazzoli.

di Giovanni Sichel, @SichelGiovanni

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


L’Atletico Huila, ormai sua ex squadra, già Sabato aveva comunicato il suo ok per volare in Italia a sostenere le visite mediche che però ha potuto svolgere soltanto oggi. Kevin Agudelo è però finalmente un giocatore del Genoa come ha comunicato la stessa società attraverso il suo sito:

Il Genoa Cricket and Football Club informa di aver rilevato dal Deportivo Atlètico Huila, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Kevin Agudelo. Il giocatore si sta già allenando con i nuovi compagni nel ritiro della squadra in Emilia Romagna.

Il ragazzo, classe ’98, considerato in patria una promessa, sembra proprio essere uno di quei colpi alla Preziosi, capace di infiammare gli animi di tifosi e fantallenatori. Di ruolo centrale di centrocampo, può fare il mediano ma anche l’esterno sinistro. Certo il campionato colombiano è assai diverso ed avrà bisogno di adeguarsi alla nuova realtà, ma certo per il Genoa si tratta di un acquisto interessante, soprattutto in prospettiva.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy