gazzanet

UFFICIALE Genoa: finalmente Antonio Barreca!

Dopo giorni di attesca ecco finalmente l'ufficialità

Giovanni Sichel

"Arriva Antonio Barreca. Il terzino era stato bloccato ormai da settimane, ma l'ufficialità tardava ad arrivare. Qualcuno cominciava a pensare che il colpo potesse essersi arenato per divergenze tra richiesta del club monegasco ed il Genoa. E invece eccoci qua:

Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver perfezionato con As Monaco Fc l’acquisizione, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, delle prestazioni sportive di Antonio Barreca (Torino, 18 maggio 1993). Il nuovo giocatore è già al lavoro nel ritiro della squadra a Neustift Im Stubaital. Dopo la formazione nel settore giovanile del Torino, il percorso da professionista lo ha portato a vestire le maglie di Cittadella, Cagliari e dello stesso Torino. All’estero ha indossato i colori del Monaco in Francia e del Newcastle in Inghilterra, dopo il trasferimento avvenuto nella precedente sessione di calcio-mercato. Barreca ha diversi trascorsi nelle nazionali giovanili.

"Dunque il terzino, cresciuto nel Torino, arriva in prestito con opzione di riscatto. Ancora non sono noti i dettagli su quali siano le condizioni per esercitare questa opzione, ma presto verranno svelati. Intanto la squadra di Andreazzoli continua a prendere forma e a definirsi in vista della prossima stagione.

tutte le notizie di