news

UFFICIALE. Fiorentina, arriva Kouamé dal Genoa

Christian Kouamé, attaccante classe 1997, si trasferisce dal Genoa alla Fiorentina con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Patrizia Monaco

"La Fiorentina non sembra volersi frenare in questa finestra di mercato e dopo gli arrivi di Cutrone e Duncan, nonché l'acquisto di Amrabat per giugno, ha ufficializzato il trasferimento nel capoluogo toscano di Christian Kouamé. Negli ultimissimi anni, prima con il Cittadella e poi con il Genoa, l'attaccante classe 1997 ha sorpreso tutti con il suo talento ma per quanto riguarda la prima metà di questa stagione è stato costretto ad alzare bandiera bianca per colpa di un grave infortunio, ovvero la rottura del legamento crociato.

KOUAMé ALLA FIORENTINA, IL COMUNICATO DEL CLUB

"Gran colpo, dunque, della Fiorentina che ha diramato il comunicato ufficiale attraverso cui annuncia l'acquisto di Kouamé dal Genoa:

""ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Michael Kouakou Kouame dal Genoa CFC.

"Kouame è nato a Bingerville, in Costa D’Avorio, il 6 dicembre del 1997 ha già esordito con la Nazionale del suo paese. In questa stagione ha disputato 11 partite di campionato con la maglia del Genoa, realizzando 5 reti e fornendo 3 assist."

tutte le notizie di