gazzanet

UFFICIALE Cagliari: Radja Nainggolan torna a casa!

Il colpo di mercato che infiamma tutta la Sardegna è proprio lui: il Ninja Radja Nainggolan.

Giovanni Sichel

"Una scelta di cuore. Così Radja Nainggolan ha definito la scelta di tornare a Cagliari dopo che l'Inter lo aveva ufficialmente dichiarato fuori dal progetto. Dopo alcune voci su di un possibile interessamento della Fiorentina, la scelta di Cagliari l'ha sancita il suo arrivo all'aeroporto di Cagliari già Sabato scorso. Arriva in prestito gratuito e secco. L'ufficialità, giunta solo oggi dopo aver svolto le visite mediche, è stata riportata direttamente dal sito del Cagliari:

""Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto delle prestazioni sportive del calciatore Radja Nainggolan per la stagione sportiva 2019/2020: il centrocampista arriva da FC Internazionale con la formula del prestito".

"Il presidente Giulini non sembra volersi fermare dopo aver ceduto Barella all'Inter. Preso Rog, adesso arriva anche Nainggolan e non sembra proprio l'ultimo acquisto di questo Cagliari scatenato. Sembra infatti che ormai manchi pochissimo anche all'ufficialità di Nandez. Adesso Maran dovrà ben studiare come schierare i tre nuovi gioiellini nel suo centrocampo.

tutte le notizie di