gazzanet

UFFICIALE Cagliari: finalmente è arrivato Nandez

Dopo una telenovela lunga settimane, il giocatore uruguagio è arrivato in Sardegna per formare uno dei reparti di metà campo più interessanti di questa Serie A

Giovanni Sichel

"Un inizio di settimana scoppiettante per il Cagliari: dopo aver ufficializzato Nainggolan, ecco che arriva Naithan Nandez. La storia di questa trattativa è lunga e travagliata nonostante le due società si siano subito trovate in sintonia per il passaggio dell'uruguagio. L'ultimo intoppo, addirittura, poche ore fa, quando il giocatore sembrava già pronto a prendere l'aereo per l'Italia. Adesso però non ci sono più dubbi e il comunicato del Cagliari non può essere frainteso:

"INSERIRE COMUNICATO QUI

"Maran adesso si ritrova un super centrocampo con il presidente Giulini che dimostra come, pur vendendo la stella della squadra, non ha intenzione di abbassare le pretese e semmai di volerle alzare. Insieme a Rog e Nainggolan, Nandez dovrà trascinare questa squadra nella parte alta di classifica. Parlare di obiettivi è presto, ma il pubblico sardo può certamente cominciare a sognare.