CAGLIARI-BOLOGNA SI GIOCA, ECCO QUANDO

UFFICIALE. Cagliari-Bologna si giocherà martedì: i dettagli

UFFICIALE. Cagliari-Bologna si giocherà martedì: i dettagli - immagine 1

Cagliari - Bologna si gioca! La gara è stata riprogrammata a martedì. Dovrebbero giocare, questa volta, tutte le gare della giornata numero 21

Mario Ruggiero

Nuovo colpo di teatro per la ventunesima giornata di campionato. Dopo il caos del precedente turno, causato dall'emergenza Covid-19, tutte le gare in programma dovrebbero disputarsi. Una delle gare ritenute in bilico, a causa del focolaio presente in casa emiliana, si disputerà regolarmente: la sfida tutta rossoblù tra Cagliari e Bologna si giocherà martedì 11 gennaio alle ore 20.45. Lo ha comunicato il Consiglio di Lega che ha disposto il rinvio del match, inizialmente in programma domenica 9.

UFFICIALE. Cagliari-Bologna si giocherà martedì: i dettagli

La partita, quindi, si disputerà regolarmente. Non si giocherà domani, bensì martedì 11 gennaio alle ore 20.45. La sfida sarà valida anche in ottica fantacalcio, viene reputata alla stregua di un posticipo. L’Asl aveva bloccato il Bologna, come accaduto con l'Inter, ma martedì si potrà giocare. Di conseguenza, è stata rinviata a lunedì 17 gennaio alle 18.30, l'altro match che vedeva in calendario gli emiliani: Bologna-Napoli.

tutte le notizie di