UFFICIALE. Brescia, saluta Romulo. Rinnova Gastaldello

Il club lombardo ha annunciato l’addio alle prestazioni sportive del duttile calciatore italo-brasiliano.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Il Brescia rinuncia, in quest’ultimo scorcio di stagione, al duttile calciatore italo-brasiliano Romulo. Lo ha annunciato il club lombardo notificando il mancato accordo per il prolungamento di contratto fino al 31 agosto. Pur avendo disputato 23 presenze con una rete e tre assist messi a referto, l’ex Genoa rimarrà svincolato fino a fine campionato. Contestualmente, invece, ha rinnovato Davide Gastaldello.

IL COMUNICATO DEL BRESCIA

“La società Brescia Calcio annuncia di aver trovato un accordo per il rinnovo del contratto di Daniele Gastaldello fino al 31 agosto 2020.
Il giocatore ha rinunciato alle due mensilità, marzo e aprile, in cui c’è stata la sospensione delle attività causa pandemia.
Stesso discorso per il direttore sportivo, Stefano Cordone, che ha rinunciato alle due mensilità di cui sopra e ha prolungato la sua collaborazione con il Club.
Al contrario, il brasiliano Souza Orestes Caldeira Romulo ha scelto di non continuare il rapporto pertanto, la collaborazione tra Club e giocatore, in scadenza oggi, può considerarsi conclusa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy