Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

UFFICIALE. Bologna, ecco Soumaoro per la difesa: l’ex Genoa ritorna al Fantacalcio

Primo acquisto in questo mercato di riparazione per il Bologna. Ufficiale l'ingaggio di Soumaoro, centrale difensivo che ha già giocato in A

Mario Ruggiero

"Primo acquisto in questo mercato di riparazione per il Bologna. Il sodalizio emiliano ha annunciato l'ingaggio di Adama Soumaoro, 28 anni, calciatore francese di origini maliane. Ceduto Stefano Denswil in prestito al Bruges, la dirigenza rossoblù ha sostituito l'olandese con un nuovo rinforzo in difesa.

"Soumaoro arriva dal Lille in prestito con diritto di riscatto e ha già giocato in Italia. Un anno fa, infatti, fu acquistato in prestito dal Genoa, che poi non lo riscattò a fine stagione facendolo rientrare alla compagine transalpina. Il difensore, dunque, ci riprova e spera di avere una nuova chance in Serie A e al fantacalcio.

BOLOGNA, ECCO SOUMAORO: IL COMUNICATO UFFICIALE

Di seguito la nota del club emiliano: "Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Lille Olympique Sporting Club il diritto alle prestazioni sportive del difensore Adama Soumaoro a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 con opzione per l’acquisizione definitiva".

Fonte foto: sito ufficiale Bologna FC

tutte le notizie di