gazzanet

Udinese, Tudor può sorridere: recupera due difensori e De Paul. Nestorovski: “Grande intesa con Okaka”

Tudor recupera tre atleti per la Fiorentina. Nestorovski ha parlato dell'intesa con Okaka ai canali ufficiali bianconeri.

Mario Ruggiero

"Igor Tudor può sorridere. Contro la Fiorentina avrà a disposizione Ter Avest (rientrato in gruppo dopo l'infortunio patito ad agosto) e Stryger Larsen. Il terzino danese, autore dell'assist a Okaka per l'1-0 sul Bologna, era uscito anzitempo per un problema muscolare che ha già smaltito. Inoltre, il tecnico croato potrà contare su Rodrigo De Paul che ha scontato i tre turni di squalifica rimediati dopo il ceffone dato a Antonio Candreva.

Ospite di Udinese Tonight, trasmissione di Udinews Tv, l'attaccante macedone della formazione friulana Ilija Nestorovski ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Dopo un momento di difficoltà finalmente abbiamo vinto in casa. Sono molto felice per la vittoria perché è quella la prima cosa che conta, prima del mio rendimento personale, il mio primo obbiettivo sono sempre i 3 punti e, per questo, il successo contro il Bologna è importantissimo. Sono abituato a dare la carica a tutti i miei compagni essendo stato anche capitano al Palermo. Anche quando non lo ero, come in Croazia, oltre che con i gol, mi è sempre piaciuto aiutare i compagni come trascinatore, incitandoli. Mi piace giocare prima punta perché non sono veloce ripartendo a 40 metri dall’area, rendo di più vicino alla porta, la vedo bene e so che posso essere più pericoloso negli ultimi 16 metri. Contro il Bologna mi sono trovato molto bene con Okaka, se uno veniva incontro, l’altro attaccava la profondità e viceversa. Comunque mi trovo molto bene con tutti gli altri attaccanti in rosa. L’importante è giocare bene e vincere".