Udinese, Tudor può sorridere: recupera due difensori e De Paul. Nestorovski: “Grande intesa con Okaka”

Udinese, Tudor può sorridere: recupera due difensori e De Paul. Nestorovski: “Grande intesa con Okaka”

Tudor recupera tre atleti per la Fiorentina. Nestorovski ha parlato dell’intesa con Okaka ai canali ufficiali bianconeri.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Igor Tudor può sorridere. Contro la Fiorentina avrà a disposizione Ter Avest (rientrato in gruppo dopo l’infortunio patito ad agosto) e Stryger Larsen. Il terzino danese, autore dell’assist a Okaka per l’1-0 sul Bologna, era uscito anzitempo per un problema muscolare che ha già smaltito. Inoltre, il tecnico croato potrà contare su Rodrigo De Paul che ha scontato i tre turni di squalifica rimediati dopo il ceffone dato a Antonio Candreva.

Ospite di Udinese Tonight, trasmissione di Udinews Tv, l’attaccante macedone della formazione friulana Ilija Nestorovski ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Dopo un momento di difficoltà finalmente abbiamo vinto in casa. Sono molto felice per la vittoria perché è quella la prima cosa che conta, prima del mio rendimento personale, il mio primo obbiettivo sono sempre i 3 punti e, per questo, il successo contro il Bologna è importantissimo. Sono abituato a dare la carica a tutti i miei compagni essendo stato anche capitano al Palermo. Anche quando non lo ero, come in Croazia, oltre che con i gol, mi è sempre piaciuto aiutare i compagni come trascinatore, incitandoli. Mi piace giocare prima punta perché non sono veloce ripartendo a 40 metri dall’area, rendo di più vicino alla porta, la vedo bene e so che posso essere più pericoloso negli ultimi 16 metri. Contro il Bologna mi sono trovato molto bene con Okaka, se uno veniva incontro, l’altro attaccava la profondità e viceversa. Comunque mi trovo molto bene con tutti gli altri attaccanti in rosa. L’importante è giocare bene e vincere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy