gazzanet

Udinese, Troost Ekong infortunato! Resterà ad Udine per curarsi

In casa Udinese preoccupano le condizioni per l'infortunio del difensore Troost Ekong. Filtra ottimismo, soprattutto per queste due settimane in cui il Campionato resterà fermo.

Matteo Previderio

"La sconfitta in casa della Fiorentina, nell'ultima giornata di Campionato disputata, oltre all'amaro in bocca per una prestazione non del tutto soddisfacente, si trascina dietro anche dei problemi riguardo agli infortuni. Infatti, nella giornata di ieri sono state effettuate le analisi strumentali e, d'accordo con lo staff medico della nazionale della Nigeria, si è deciso che William Troost Ekong non risponderà alla convocazione, restando così ad Udine per iniziare sin da subito la riabilitazione. Di seguito il comunicato riportato sul sito della società friulana.

"Udinese Calcio comunica che nel corso della partita con la ACF Fiorentina, il difensore bianconero William Troost Ekong ha riportato un lieve risentimento al muscolo ileopsoas sinistro.

"Tuttavia, la pausa per le nazionali, consentirà allo staff dell'Udinese di recuperare il difensore 25enne per la ripresa del Campionato contro il Torino. Uno dei difensori che ha ben figurato nella retroguardia bianconera, con il tecnico Velázquez che difficilmente rinuncerà a lui.

tutte le notizie di