news

Udinese, Thereau preoccupa per la gara con il Torino.

Di Natale e Fernandes acciaccati, Wague a riposo precauzionale.

Redazione

Alla vigilia dell'ottavo di finale di Coppa Italia contro la Lazio il tecnico bianconero ha fatto il punto della situazione in casa bianconera sia in vista sia della partita di coppa sia dell'ultima trasferta dell'anno solare contro il Torino.

Buone notizie dal possibile impiego dal primo minuto di Guilherme e di Kone a gara in corso, molto probabilmente i due si daranno staffetta tra il primo ed il secondo tempo non avendo i novanta minuti nelle gambe.

Badu, assente contro l'Inter, è stato convocato ma salvo emergenze non verrà rischiato. Anche Fernandes, uscito dolorante per un colpo alla schiena, partirà dalla panchina ma per lui sono comunque alte le possibilità di subentro.

Thereau in dubbio

L'attaccante francese nel finale di partita contro l'Inter ha accusato un problema muscolare che ha costretto Colantuono a lasciarlo a casa e che mette fortemente in dubbio la sua presenza contro il Torino. Questa è sicuramente una pessima notizia per l'Udinese che potrebbe dover rinunciare al suo miglior attaccante in due trasferte sicuramente molto importanti per la stagione.

Tra i 23 convocati da Colantuono oltre a Thereau non figurano Karnezis, Di Natale  e Wague, se per il portiere greco si tratta solo di scelta tecnica gli altri due sono non sono stati convocati per poter essere a disposizione contro i granata. Wague deve essere sottoposto ad una serie di terapie mentre con Di Natale, complice anche una botta rimediata nell'ultima partita, si è preferito tenerlo a riposo in modo tale da averlo pienamente a disposizione per la prossima gara di campionato.

tutte le notizie di