Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Udinese, tegola Mandragora: si è rotto il crociato e stagione finita

Lo sfortunato centrocampista dei friulani ieri contro il Torino ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro

Carlo Cecino

"I brutti presentimenti di ieri sera hanno trovato la sfortunata conferma: Rolando Mandragora nella sfida contro il Torino ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Ecco il comunicato del club friulano: "Udinese Calcio comunica che Rolando Mandragora ha riportato, come evidenziato dagli esami strumentali effettuati oggi, la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro. Il giocatore sarà sottoposto ad una visita specialistica a Roma, presso la clinica Villa Stuart, con il professor Mariani per definire l’iter terapeutico". 

"I fantallenatori possessori del mediano dell'Udinese hanno quindi perso per il resto di questa fase di campionato Rolando Mandragora. Una tegola per la formazione bianconera, poiché Mandragora era uno dei punti fissi dell'undici di Gotti, il quale nell'ultimo scorcio di Serie A probabilmente darà spazio a Jajalo per rimpiazzarlo.

tutte le notizie di