gazzanet

Udinese, le condizioni di Fofana ed Ekong. Recupera Nuytinck?

Novità per quanto riguarda l'infermeria in casa friulana.

Carlo Cecino

"Mattinata d'allenamento al Bruseschi per la formazione guidata da Tudor. Il tecnico croato ha diretto lavori sia di carattere tecnico, che di tenuta fisica dei suoi atleti.

"Come si legge dal report di udinese.it, ci sono news che interessano la condizione fisica di alcuni elementi importanti della rosa: "Il gruppo, purtroppo orfano per oggi di Fofana ed Ekong, ha potuto rivedere a pieno regime tra le sue fila chi ieri ha svolto un lavoro personalizzato. Uno su tutti Bram Nuytinck, il centrale olandese, fondamentale per questo finale di stagione".

"Si attende quindi l'esito degli esami medici per il centrocampista ivoriano, che contro il Sassuolo ha lamentato un sospetto stiramento alla coscia destra; la sua stagione può essere compromessa. Nel monday night della prossima giornata contro l'Atalanta è quindi probabile il ritorno in mezzo al campo di Sandro, vista anche l'indisponibilità di Behrami. Per Ekong, invece, si deve valutare una contrattura muscolare che lo mette in dubbio per la trasferta di Bergamo, dove mister Tudor potrebbe però rilanciare il ristabilito Nuytinck in difesa.

tutte le notizie di