gazzanet

Udinese, sarà addio a Gotti: il papabile sostituto è un tecnico emergente

Udinese, sarà addio a Gotti: il papabile sostituto è un tecnico emergente

Prosegue il valzer di allenatori in Serie A. Dopo l’addio di De Laurentiis a Gennaro Gattuso (qui, l’articolo), Luca Gotti non sarà più il tecnico dell’Udinese. Ad annunciarlo è Sky Sport. Sebbene abbia portato alla salvezza,...

Mario Ruggiero

Prosegue il valzer di allenatori in Serie A. Dopo l'addio di De Laurentiis a Gennaro Gattuso (qui, l'articolo), Luca Gotti non sarà più il tecnico dell'Udinese. Ad annunciarlo è Sky Sport. Sebbene abbia portato alla salvezza, per due anni consecutivi, i bianconeri il futuro dell'allenatore di Adria non sarà più con il sodalizio friulano.

UDINESE, SARA' ADDIO A GOTTI: IL PAPABILE SOSTITUTO E' UN TECNICO EMERGENTE DELLA B

Nei prossimi giorni la comunicazione ufficiale del divorzio Gotti-Udinese. Sulla panchina del club bianconero, il favorito, secondo Sky Sport, è Paolo Zanetti, attuale tecnico del Venezia con cui è a un passo dalla Serie A (ieri vittoria esterna a Cittadella nella gara d'andata della finale playoff).

Zanetti, reduce da un grandissimo lavoro con gli arancioneroverdi, sarebbe una soluzione che stacca col passato: un tecnico emergente, ambizioso e che ha tanta voglia di mettersi in mostra e di proseguire nel percorso di crescita dopo le precedenti esperienze con Ascoli, Sudtirol e Reggiana (vice-allenatore e tecnico delle giovanili).

tutte le notizie di